Mauro 65 ha scritto:Anticipo di qualche giorno il rompete le righe augurandovi buone ferie a voi ed a tutti i vostri cari.
Vi segnalo infatti che ho deciso di congedarmi da questo spazio (in entrambe le vesti fin'ora ricoperte)
Un caro saluto a tutti.
Mauro
Mauro 65 ha scritto:Anticipo di qualche giorno il rompete le righe augurandovi buone ferie a voi ed a tutti i vostri cari.
Vi segnalo infatti che ho deciso di congedarmi da questo spazio (in entrambe le vesti fin'ora ricoperte)
Un caro saluto a tutti.
Mauro
Un caro saluto a tutti.
Mauro
Andrew_89 ha scritto:Ho appena scoperto che anche un altro utente storico del forum ha abbandonato (Modus72) e ora leggo questo messaggio...
Mauro, non so quali siano i motivi che ti spingano ad abbandonare il forum ma se posso permettermi è un vero peccato!
Sei uno degli utenti della vecchia guardia, sempre disponibile, preparato e mai fuori le righe! Si perderebbe un elemento valido per il forum!
Se è per mancanza di tempo ecc, io sono dell'idea che l'account si possa sempre tenere, non sia per forza necessaria la cancellazione! Anche io rispetto a qualche anno fa scrivo molto meno (col tempo ci sono impegni diversi), ma l'account è sempre attivo, ogni tanto passo per vedere che si dice!
Rinnovo il mio invito a non cancellarti!![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:Ormai questo forum è un circo... Si perdono utenti fondamentali mese dopo mese, per tenersi quattro velinari che non hanno nulla da fare tutto il giorno e vengono qui a sfogare la propria repressione senza dare un minimo apporto costruttivo.
zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Ormai questo forum è un circo... Si perdono utenti fondamentali mese dopo mese, per tenersi quattro velinari che non hanno nulla da fare tutto il giorno e vengono qui a sfogare la propria repressione senza dare un minimo apporto costruttivo.
Si effettivamente ha poco senso ormai .....![]()
mpcrv ha scritto:zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Ormai questo forum è un circo... Si perdono utenti fondamentali mese dopo mese, per tenersi quattro velinari che non hanno nulla da fare tutto il giorno e vengono qui a sfogare la propria repressione senza dare un minimo apporto costruttivo.
:? scusa, ma si va in altri posti o si "smette" proprio di seguire i forum?
C'è chi lascia completamente, chi si sposta su altri lidimpcrv ha scritto:zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Ormai questo forum è un circo... Si perdono utenti fondamentali mese dopo mese, per tenersi quattro velinari che non hanno nulla da fare tutto il giorno e vengono qui a sfogare la propria repressione senza dare un minimo apporto costruttivo.
:? scusa, ma si va in altri posti o si "smette" proprio di seguire i forum?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa