<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buondì 29 Marzo 2010 | Il Forum di Quattroruote

Buondì 29 Marzo 2010

Ciao belli!

come va questo inizio di settimana?
Qui in romagna il tempo è splendido,un bel sole e un bel calduccio anche di prima mattina :D

Peccato che è lunedi :(
 
e si',era meglio se era venerdi :D
oggi sono un po rinco.. per fortuna faccio il secondo turno e ho tempo per riprendermi.
buona giornata a tutti voi!!!

ps.si vede che sono rinco,ho scritto col nick di mia moglie :lol:
 
Buongiorno a TUTTI!!!! :D :D :D

Anche al "rinco" FEDERICO!!! :lol: :lol: :lol: (caro Jo, che hai qualche "crisi d'identità"? :D )

Comunque anche quì è una splendida giornata! ;)

Peccato solo che ho un forte mal di gola (ma tanto non mi fa male se "scrivo"! :lol: ) e che purtroppo ieri ho "battezzato" il paraurti posteriore (in basso) della mia Octy! ( :cry: )
In pratica stavo parcheggiando in retro e non ho visto il basso murettino di una scala in cemento che si è infilato di taglio (dietro) in asse alla ruota posteriore sinistra! (...non immagginate quanto ho ROSICATO! :evil: )
Solo graffi sulla plastica del paraurti dovuti al contatto però sarà dura nasconderli (hanno tolto ovviamente la vernice e sono neri... :( )

Nel prossimo week end provo a farli rientrare e poi giu di stick per ritocchi "di precisione"! ;)

Ciao 8)
 
volevo dire che al my special car di rimini non c'era neanche una skoda... :cry:

se riesco a mettere qualche soldo da parte magari l'anno prossimo ci vado con la mia... :D
 
Buona giornata a tutti!!!

@ Marcello, conoscendoti sono sicuro che farai un buon lavoro!!! ;)

E comunque la palma del rinco spetta a me, dopo il buongiorno di venerdi!! :D :D

Mr_magoo_01.jpg
 
Buon pomeriggio, qui invece fa brutto e piove un po', sta ritornando il freddo.
E dire che solo ieri eravamo in camicia :shock:
 
FEDERICA8474 ha scritto:
e si',era meglio se era venerdi :D
oggi sono un po rinco.. per fortuna faccio il secondo turno e ho tempo per riprendermi.
buona giornata a tutti voi!!!

ps.si vede che sono rinco,ho scritto col nick di mia moglie :lol:

VA A LAVURà jO!!!!!!!
 
Ciao Signori
dalle mie parti tempo pessimo (molto nuvoloso) sembra di essere tornato in inverno, ma per il resto tutto ok! mi spiace per Marcello e il suo paraurti.
Auguro a tutti una buona serata
Enzo
 
Buona serata a TUTTI!!! :D :D :D

SOno però stufo del lavoro anch'io... (che mi stia prendento la "Presidenzialite"??? :shock: )
Il problema è che non si vive in un mondo "giusto" ed anche la mole di lavoro non risulta equamente distribuita: i soliti "disponibili" ma sarebbe quasi meglio dire "fessi"...) si fanno un ... beeep... così ed altri fanno il "loro" (...e a volte neanche quello! :x ) e non gli viene detto nulla. Tu, come dicevo più dai disponibilità e ti assumi responsabilità e più ti danno lavoro al punto di trovarti come oggi ad entrare alle 8:00 ed uscire quasi alle 20:00 senza che nemmemo ti venga detto "grazie" (ed ovviamente senza pagarti straordinari...)

Uff! Scusate lo sfogo e capisco che, in questi tempi, meglio avere tanto lavoro che "nessun lavoro" ma a volte ti prende TUTTO, passioni e hobbies compresi!!! :( (...quanto avrei voluto sistemarmi l'Octavia o avere avuto il tempo di scrivervi! :rolleyes: )

Ora, distrutto, mi accingo a cenare e... buonanotte!!! :lol:

Ciao 8)

P.S.: grazie a tutti per la "solidarietà" al mio "posteriore"!!! ;)
 
Ciao a tutti, e in particolare a Marcello..............!!!! ;) ;)

Dai, so che infastidisce molto ma alla fine è poca roba, e poi sicuramente farai un ottimo lavoro........ :lol: :lol: :lol:
 
A tutti una buona notte..............

A Dio piacendo, ci sentiamo domani........

Ciiiiaaaoooooooooooooooooo......................!!!!! :lol: :lol: :lol: ;) ;)
 
Back
Alto