Nama68 ha scritto:Dopo mezz'ora di sosta forzata (camion in fiamme) abbiamo ripreso il cammino.
Tra un ora, l'arrivo.
Ciao 8)
Visto che sono io che scrivo e visto l'ora.
Hai mangiato :?:
Nama68 ha scritto:Dopo mezz'ora di sosta forzata (camion in fiamme) abbiamo ripreso il cammino.
Tra un ora, l'arrivo.
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:ON THE AIR AGAIN:
Il nome Norman Greenbaum a qualcuno dice qualcosa? Forse sì, forse no.
L'anno era il 1969, periodo caldo non solo musicalmente, sta di fatto che tutto questo caldo ha portato all'uscita di dischi che sono rimasti nella storia e hanno gettato basi così solide su cui molta della musica attuale si poggia ancora.
Se il nome magari a qualcuno dice poco, il pezzo sicuramente lo conoscono tutti visto che è stato ripreso con grande successo negli anni 80 da una band piuttosto.......colorata.
Non fate caso ai rumori di fondo: è VINILE!
Dedico a Serpinik che mi ha stimolato a tornare a trasmettere su Radioskoda, grazie!
http://www.youtube.com/watch?v=F6TFW1F6oY0&feature=related
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:ON THE AIR AGAIN:
Il nome Norman Greenbaum a qualcuno dice qualcosa? Forse sì, forse no.
L'anno era il 1969, periodo caldo non solo musicalmente, sta di fatto che tutto questo caldo ha portato all'uscita di dischi che sono rimasti nella storia e hanno gettato basi così solide su cui molta della musica attuale si poggia ancora.
Se il nome magari a qualcuno dice poco, il pezzo sicuramente lo conoscono tutti visto che è stato ripreso con grande successo negli anni 80 da una band piuttosto.......colorata.
Non fate caso ai rumori di fondo: è VINILE!
Dedico a Serpinik che mi ha stimolato a tornare a trasmettere su Radioskoda, grazie!
http://www.youtube.com/watch?v=F6TFW1F6oY0&feature=related
Bentornato DJ :thumbup: :thumbup:
jo74bg ha scritto:purtroppo tocca tutti prima o poi,speriamo che almeno di la' sia meglio.
buon sabato sera a tutti!!!
il mio motto e' sorridere sempre,sempre allegri!!! la vita e' solo una.
altrettanto !!!buona serata a tutti !!gasato70 ha scritto:Buona serata e buona pizza a tutti... :-D![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Sono a tavola con Miranda, Sagamore, Gianko e Roby con annesse famiglie!
Stiamo anche noi attendendo le pizze!
Un saluto a tutti!
Ciao 8)
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa