a me la terios è sempre piaciuta, non vi nego che un giorno ne avrei considerato l'acquisto, quando si dovrà sostituire la moglie mobile.
zero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Appunto, considerando anche che in certe parti del mondo il Terios è anche conosciuto come Toyota Rush.
A proposito di Terios ho dimenticato di dire che anche senza td ha fatto numeri di vendita non trascurabili!
Invece la Urban cruiser fatta apposta x noi...vende meno del land cruiser.
biellamanovella ha scritto:Mah tra le auto elencate molto vicine al concetto mini non ne vedo......e poi aspetta prima di acquistare dato che potrebbe risolversi il problema;io avrei aggiunto alla tua lista in considerazione del tuo budget anche auto a chilometri zero in cui la garanzia ti tutela lo stesso ed in cui potresti avere lo stesso piacere di guida della tua mini.mi riferisco ad audi a1 1,4,a volkswagen polo gti,e ad alfa romeo mito da cv 135 tanto per fare un esempio.
visto che c'è un azione legale in corso pazienterei e poi la tua attuale è molto recente e se i problemi di elettronica sono gli alzacristalli elettrici o similari è peccato veniale nel senso che dovresti pensarci due volte a darla via perche' l'affare di certo lo fa' chi compra. saluti
Hai ragione la linea è tipica americana sembra un piccolo dodge caliberXPerience74 ha scritto:Se è per questo l'Urban Cruiser (su base Yaris II) era già un modello preesistente nel gruppo, ovvero una Scion xd (divisione "cool" per gli USA) ma rialzata da terra e dotata di 4x4 (Rav-4).
Ma sì, 'sta "tipa" è già passata di qua..ivanpg ha scritto:Sembra che in questo topic ci siano un pò di codici IP simili. :shock: :shock:
A pensar male si fa peccato però a volte si azzecca
Chi ha orecchie per intentere in tenda, gli altri in roulotte
sandro63s ha scritto:Ma sì, 'sta "tipa" è già passata di qua..ivanpg ha scritto:Sembra che in questo topic ci siano un pò di codici IP simili. :shock: :shock:
Chi ha orecchie per intentere in tenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma sì, 'sta "tipa" è già passata di qua..ivanpg ha scritto:Sembra che in questo topic ci siano un pò di codici IP simili. :shock: :shock:
![]()
![]()
E non solo "LEI"
zero c. ha scritto:ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma sì, 'sta "tipa" è già passata di qua..ivanpg ha scritto:Sembra che in questo topic ci siano un pò di codici IP simili. :shock: :shock:
![]()
![]()
E non solo "LEI"
Lo dissi ma lo dissi ma nessuno mi cagassi
ottovalvole wrote:
zero c. wrote:
losaitu wrote:
Riletto il messaggio iniziale c'è qualcosa che non mi torna sento puzzo di bruciato..
E se lo dici tu...
la stessa cosa che ho pensato io
Sarà mica lui sotto mentite spoglie e in reggiseno di cotone?
ivanpg ha scritto:Sembra che in questo topic ci siano un pò di codici IP simili. :shock: :shock:
Chi ha orecchie per intentere in tenda, gli altri in roulotte
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa