buonasera sono una nuova utente che ogni tanto legge la rivista specie quando sono in turno la notte per via del mio lavoro;la rivista è dei miei colleghi e mi sono documentata per l'acquisto della nuova auto.credo pero' che la dovro' presto cambiare perche' mi da' troppi problemi ed è quasi sempre dal concessionario.non mi intendo delle "mappature delle centraline" ma i guasti sono ogni mese ed il ripristino molto salato.Ho una mini cooper del 2010 molto bella di estetica e adatta ad una ragazza ma dato che il mio stipendio è basso e le seccature troppe pensavo di rivenderla privatamente senza rimettirci troppo avendola acquistata nuova con circa oggi 12000 chilometri e senza accessori a pagamento particolari.
L'idea sarebbe per la bella,almeno per me,suzuki swift a 5 porte con un motore piu' piccolo credo sia 1200 e la versione secondo cio' che ricavo dalla svendita della mini.
Chiedo alla vostra cortesia due cose;che cosa potrei chiedere ad un privato della mia attuale mini e se la suzuki swift è anche se giapponese una auto da consigliare.
ringraziandovi per la cortesia vi auguro una buona serata. grazie Roberta
L'idea sarebbe per la bella,almeno per me,suzuki swift a 5 porte con un motore piu' piccolo credo sia 1200 e la versione secondo cio' che ricavo dalla svendita della mini.
Chiedo alla vostra cortesia due cose;che cosa potrei chiedere ad un privato della mia attuale mini e se la suzuki swift è anche se giapponese una auto da consigliare.
ringraziandovi per la cortesia vi auguro una buona serata. grazie Roberta