Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Buonasera a Tutti. Ho acquistato una 500X 10 mesi fa. Ho aperto una segnalazione per problemi di car

Buonasera a Tutti. Ho acquistato una 500X 10 mesi fa. Ho aperto una segnalazione per problemi di car - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rosaria.mogavero@gmail.com

    rosaria.mogavero@gmail.com

    Iscritto:
    1538508290
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho aperto una segnalazione a per problemi di carrozzeria sulla vettura allo sportello posteriore sinistro per un problema si stampaggio di lamiera più il paraurti anteriore avallato visibilmente simmetricamente sia a destra che sinistra. La prima carrozzeria Fiat prima mi ha detto che avrebbero svolto l'intervento in garanzia poi mi ha detto che non avrebbe potuto intervenire. La seconda carrozzeria segnalatemi dal servizio clienti ha appurato entrambi i problemi di fabbrica, ha inviato foto dello sportello alla Fiat. Foto fatte con una macchina fotografica con risoluzione pessima e con sole a picco sulla vettura, dalle foto non si vede bulla ma il tecnico ha detto che il problema è dovuto a cause esterne. Il servizio clienti mi ha detto per due volte che la carrozzeria ha dichiarato che il problema fosse dovuto a fattori esterni ma non è vero perché la carrozzeria ha sostenuto sempre il contrario. Inoltre a me era stato detto che la carrozzeria avrebbe dovuto mandare foto con un resoconto invece a loro sono state richieste solo foto. Inoltre sempre il servizio clienti mi ha detto che la carrozzeria avrebbe potuto richiedere l'intervento di un tecnico sul posto poichè dalle foto non si vede niente ma il tecnico si è rifiutato. È stato detto che possono intervenire sulla carrozzeria e inviare fattura alla Fiat ma in caso la pratica fosse respinta, io dovrei pagare l' importo. Alla fine tutti hanno detto che i problemi sono di fabbrica ma nel momento in cui devono intervenire tutti negano e rimbalzano le colpe l'un l'altro. Attendo suggerimenti su come poter procedere. Grazie
     
  2. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Non è ben chiaro... Hai acquistato la macchina 10 mesi fa, ma i difetti quando li hai notati e, sopratutto, fatti notare?
     

Condividi questa Pagina