<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buona settimana dal 23/7 al 29/7 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buona settimana dal 23/7 al 29/7

Così poco? che peccato. Sti ragazzi lavorano mesi (o più) per prepararla che meriterebbero maggior spazio. Almeno mia figlia l'anno scorso ha avuto quasi mezz'ora, ma siamo in tutt'altro campo (arte).

Certo che quando senti che hanno ottenuto il massimo e le congratulazioni dei "professori" la commozione si fa largo.

Comunque complimenti al neo dottore ed ai genitori che lo hanno sostenuto, in un modo o nell'altro, ad arrivare al risultato.
 
coraggio, cosa non faresti per tuo figlio,in tutta sincerita'?tutto rifaresti tutto anche le litigate.
Caro Giorgio si campa na volta sola(fortunatamente) e spendi ste maledetti soldi.Tra poco camminera' con le proprie gambe e allora comincerai a spendere per il secondo figlio,scusa ma mi scappa da ridere.
un abbraccio Giorgio

il punto è che mia madre in struttura costa il doppio della sua pensione e finiti i suoi si comincia con i miei per cui devo valutare cosa è importante e cosa no, se si considera che per la laurea abbiamo già speso per un piccolo rinfresco, poi il vestito firmato, il viaggio a New York, bomboniere e un secondo rinfresco in in posto non proprio a buon mercato, credo di aver investito abbastanza per questa occasione importantissima.
 
Back
Alto