Ciao combriccola! Ora sto bene, ma venerdì pomeriggio poco prima delle 16:00 su invito del mio medico curante ho dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per via di una tachicardia, mi sentivo molto debole e la frequenza cardiaca ha raggiunto i 136 battiti... mi hanno fatto gli esami del sangue, compresi gli enzimi cardiaci che sono risultati essere ok, l'ECG, pure questo regolare, e un ecografia dalla quale è emerso un leggerissimo versamento al pericardio, però mi è stato detto che non è assolutamente niente di preoccupante, probabilmente la tachicardia è stata causata da un periodo di stress e di stanchezza, anche se devo dire che ultimamente la mia vita è molto tranquilla, anche troppo

, ora comunque dovrò andare da un cardiologo, fare un ecocardio e mettere l'holtler per un controllo di 24H, per un attimo il medico di guardia ha temuto che potesse essere un qualche effetto collaterale di RITUXIMAB, ma il mio neurologo e quello di guardia lo hanno escluso, quindi, soprattutto perché nel frattempo i battiti cardiaci erano tornati normali, qualche minuto dopo la mezzanotte sono stato dimesso

tutto è bene quel che finisce bene...
@ Giogotti: coraggio amico mio, non mollare!