...chissà..dovrei avere 104 anni circabiasci ha scritto:E' vero, Buon 2088 !!!!!!!!!!!!!!Scenic NL ha scritto:Gioco d'anticipo,
Buona Pasqua, Buone vacanze, Buon Natale e felice anno nuovo![]()
![]()
a tutti voi.
..... e chi ci arriva ....... :shock:
Io qualcuno di piùNEWsuper5 ha scritto:...chissà..dovrei avere 104 anni circabiasci ha scritto:E' vero, Buon 2088 !!!!!!!!!!!!!!Scenic NL ha scritto:Gioco d'anticipo,
![]()
a tutti voi.
non si sa mai..di sicuro non mi ammazzo per non arrivarci :lol:
lo vedi che sei anziano?biasci ha scritto:Io qualcuno di piùNEWsuper5 ha scritto:...chissà..dovrei avere 104 anni circabiasci ha scritto:E' vero, Buon 2088 !!!!!!!!!!!!!!Scenic NL ha scritto:Gioco d'anticipo,
![]()
a tutti voi.
non si sa mai..di sicuro non mi ammazzo per non arrivarci :lol:![]()
Era tanto che non rammentavo la tù sorella ??NEWsuper5 ha scritto:lo vedi che sei anziano?biasci ha scritto:Io qualcuno di piùNEWsuper5 ha scritto:...chissà..dovrei avere 104 anni circabiasci ha scritto:E' vero, Buon 2088 !!!!!!!!!!!!!!Scenic NL ha scritto:Gioco d'anticipo,
![]()
a tutti voi.
non si sa mai..di sicuro non mi ammazzo per non arrivarci :lol:![]()
![]()
mia sorella colomba?biasci ha scritto:Era tanto che non rammentavo la tù sorella ??![]()
Colomba ?? No, preferivo passeraNEWsuper5 ha scritto:mia sorella colomba?biasci ha scritto:Era tanto che non rammentavo la tù sorella ??![]()
dato che siamo a pasccua![]()
![]()
ringrazia che non è piccione :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Colomba ?? No, preferivo passeraNEWsuper5 ha scritto:mia sorella colomba?biasci ha scritto:Era tanto che non rammentavo la tù sorella ??![]()
![]()
![]()
Se era un uccello padulo era ancora peggio :shock:NEWsuper5 ha scritto:ringrazia che non è piccione :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Colomba ?? No, preferivo passeraNEWsuper5 ha scritto:mia sorella colomba?biasci ha scritto:Era tanto che non rammentavo la tù sorella ??![]()
![]()
![]()
un condor? :XD:biasci ha scritto:Se era un uccello padulo era ancora peggio :shock:
No, quello che vola all' altezza del quloNEWsuper5 ha scritto:un condor? :XD:biasci ha scritto:Se era un uccello padulo era ancora peggio :shock:
e abbiamo mandato in vacca (ehm...tubomuccabiasci ha scritto:No, quello che vola all' altezza del quloNEWsuper5 ha scritto:un condor? :XD:biasci ha scritto:Se era un uccello padulo era ancora peggio :shock:![]()
theCat - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa