Ah....Un incidenteHa fatto la risonanza sabato, dovrei avere la risposta domani. Va un po' meglio, ma i traumi al bacino sono molto fastidiosi...
( suppongo )
Mi deve essere sfuggito....
Un grandissimo
" In bocca al lupo "
Ah....Un incidenteHa fatto la risonanza sabato, dovrei avere la risposta domani. Va un po' meglio, ma i traumi al bacino sono molto fastidiosi...
Le disgrazie non vengono mai soleA me un giorno a settimana di festa non dispiaceva,anche se poi uno ne si riposa ne si diverte più di tanto.
A Novara abbiamo ancora la festa del santo patrono il 22.
Una "botta di culo", nel senso anatomico della locuzione. Scivolata sul marciapiede e piombata a terra in posizione seduta. Ai raggi si vede una sottile linea che potrebbe essere compatibile con una frattura composta al sacro, sabato ha fatto una RMN. Domani dovrei avere la risposta. Incrocio le dita...Ah....Un incidente
( suppongo )
Mi deve essere sfuggito....
Un grandissimo
" In bocca al lupo "
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ho gia' preso quasi 2 kg....
Adesso perderli....
Mannaggia
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]()
![]()
![]()
Una "botta di culo", nel senso anatomico della locuzione. Scivolata sul marciapiede e piombata a terra in posizione seduta. Ai raggi si vede una sottile linea che potrebbe essere compatibile con una frattura composta al sacro, sabato ha fatto una RMN. Domani dovrei avere la risposta. Incrocio le dita...
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa