RobyA112 ha scritto:Ma sono il primo stamattina? Non succedeva da tempo!
Buona domenica a tutti quanti, quà il tempo non è bellissimo, visto che a tratti gocciola :x
Se smette andremo a far due passi con le bimbe!
Non si dicono queste cose Giorgio! :shock:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma sono il primo stamattina? Non succedeva da tempo!
Buona domenica a tutti quanti, quà il tempo non è bellissimo, visto che a tratti gocciola :x
Se smette andremo a far due passi con le bimbe!
Lo domando anche io a mia moglie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IVAN avra' gia' i piedi sotto al tavola!!!!marcomille2009 ha scritto:Buon convivio Domenicale a tutti i ragassuoli![]()
![]()
vi descrivo cosa sto facendo in codsto momento mentre vi scrivo..... :twisted: :twisted:
Portatile sul tavolo in giardino...con a fianco una bella apparecchiata di salsicce che sta rosolando sulla griglia.... :thumbup: :thumbup: dovreste vedere come sudano...e si dorano...ho già l'acquolina.....![]()
Buon Tutto ....e buon G.P. Sperem sperem.... incrocio tutto![]()
@IVAN ...sei sempre in giro .....e così ti perdi le 2 gare :twisted: :twisted:
SALUDOSssss :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:IVAN avra' gia' i piedi sotto al tavola!!!!marcomille2009 ha scritto:Buon convivio Domenicale a tutti i ragassuoli![]()
![]()
vi descrivo cosa sto facendo in codsto momento mentre vi scrivo..... :twisted: :twisted:
Portatile sul tavolo in giardino...con a fianco una bella apparecchiata di salsicce che sta rosolando sulla griglia.... :thumbup: :thumbup: dovreste vedere come sudano...e si dorano...ho già l'acquolina.....![]()
Marco, sbasa la carbonela che le brusa!!!
ciao e buona domenica a toch
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:IVAN avra' gia' i piedi sotto al tavola!!!!marcomille2009 ha scritto:Buon convivio Domenicale a tutti i ragassuoli![]()
![]()
Marco, sbasa la carbonela che le brusa!!!
ciao e buona domenica a toch
Seee i piedi sotto al tavolo con due donne che entrano e escono da negozi
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa