<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buona Domenica 25-Settembre 2011 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buona Domenica 25-Settembre 2011

serpinik ha scritto:
Ciao combriccola! Buona domenica a tutti :!: gagliardi i dragster, una palla il GP di F1 :? ora però devo andare, domattina sveglia con il buio, alle 6 ritrovo dal pullman e poi via verso la bellissima Monaco di Baviera per l'OKTOBERFEST, tornerò giovedì in serata, semprechè non mi perderò dietro a qualche fatina bavarese ;) quindi non scrivete troppo e fate i bravi ;)
Ciao combriccola, ci si scrive venerdì! ;)

Buon viaggio e buona gita bavarese!
Gute Reise!

E a tutti gli altri...buona notte!
 
Salve a tutti! :D

@Serpinik: mi raccomando: vacci piano con la birra! ;)

@Roby: ma cosa si prova a 255 km/h??? :shock: Eri solo vero? :rolleyes:

@ tutti: Buonanotte! :D (...che domani ci attende il lavoro! ;) )

Ciao 8)
 
Nama68 ha scritto:
Salve a tutti! :D

@Serpinik: mi raccomando: vacci piano con la birra! ;)

@Roby: ma cosa si prova a 255 km/h??? :shock: Eri solo vero? :rolleyes:

@ tutti: Buonanotte! :D (...che domani ci attende il lavoro! ;) )

Ciao 8)
Se devo dire la verità nulla di particolare anche perchè ero su una strada dritta e l'auto era talmente stabile. Provi decisamente molte più sensazioni adrenaliniche quando scendi dall'alpe tedesco toccando i 120 e dovendo staccare con una notevole discesa per affrontare un tornante strettissimo!
Ero con un caro amico!
 
Back
Alto