Buona domenica a tutti!
Innanzitutto buon anniversario di matrimonio a Nama e Fiorella!
Ieri sono stata al concertone di Ligabue al Campovolo! Siamo ritornate a casa alle 8 di stamattina.
È stata una giornata molto faticosa (soprattutto per la mia amica, che ha patito mille fatiche a causa della sua anca) ma l'esperienza è stata bellissima!
Concerto iniziato alle 20:30 in punto, ha suonato tutto il suo primo album Ligabue, l'album Buon Compleanno Elvis per intero, e infine una decina di brani a sorpresa.
Concerto finito intorno alla mezzanotte, in mezzo ad una fiumana di gente siamo riuscite ad arrivare alla macchina alle 2 :shock: e ci siamo messe a dormire nell'Octavia con le nostre coperte e cuscini (abbiamo dormito bene...ma che freddo e che umidità! Poveretti quelli che dormivano in tenda). Ci siamo rimesse in viaggio verso le 4, la viabilità a quell'ora era abbastanza libera a parte un incolonnamento di auto che portava verso il casello di Carpi. Abbiamo quindi deviato verso il casello di Campogalliano per entrare in autostrada, sosta obbligatoria in autogrill per WC e mangiare appena entrate.
Verso Affi mi sono fermata a dormire un'altra mezz'ora perché il sonno era davvero tanto.
Purtroppo ho letto di un ragazzo che al ritorno dal concerto, quasi arrivato a casa a Ferrara, ha avuto un incidente (probabilmente per un colpo di sonno) ed è morto. Queste notizie non si vorrebbe mai leggerle dopo una giornata gioiosa come quella di ieri.
Magari dopo vi posto qualche fotina 8)
Ciao a tutti!