RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
Oggi freddo e nuvolo![]()
![]()
, se almeno avesse nevicato....
@Federica: ma fai lavorare un po' 'sto uomo: tutto tu devi fare?
FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
![]()
Sei rimasta senza parole?FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
![]()
no siccome sto scrivendo dal cell è complicatoNama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
![]()
...Pota, non sei riuscita a scrivere nulla in merito o.... ti hanno automaticamente CENSURATA??? :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
con la legna abbiamo fatto metà x uno solo xke io ieri non c'ero,il signorino è stanco oggi è tornato dalla cena a mezzanotte e mezza è sul divano io invece ho pulito casa fino a mezzanotte. E ora mi devo sorbire bambini e la cucina fa pulireRobyA112 ha scritto:Sei rimasta senza parole?FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
![]()
Buona domenica :shock: :shock: :shock: :shock:FEDERICA8474 ha scritto:con la legna abbiamo fatto metà x uno solo xke io ieri non c'ero,il signorino è stanco oggi è tornato dalla cena a mezzanotte e mezza è sul divano io invece ho pulito casa fino a mezzanotte. E ora mi devo sorbire bambini e la cucina fa pulireRobyA112 ha scritto:Sei rimasta senza parole?FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno amici!!!
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa