krassevo ha scritto:@Roby non ti facevo un tipo da balli di gruppo! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
miranda453 ha scritto:Ciao, anche in spiaggia faceva freddo, lo scorso anno si stava meglio.
Leggo che domani arriva la neve, mi sa che parto prima delle visto allora e figgo dalla Liguria.
Se vai li in zona fatti un bel panin con lo zola !!krassevo ha scritto:Buon pomeriggio krassugni!
Fuori ce un gran sole sono indeciso sul dafarsi .
La moglie e al lavoro e io sono qua a rilassarmi sul divano![]()
![]()
Piu tardi quando arrivera' la moglie vedro se andare a trovare quel mattacchione del nostro amico Marcomille visto che si trovera dalle mie parti.
:XD: :XD: :XD: :XD:vanni.390 ha scritto:Se vai li in zona fatti un bel panin con lo zola !!krassevo ha scritto:Buon pomeriggio krassugni!
Fuori ce un gran sole sono indeciso sul dafarsi .
La moglie e al lavoro e io sono qua a rilassarmi sul divano![]()
![]()
Piu tardi quando arrivera' la moglie vedro se andare a trovare quel mattacchione del nostro amico Marcomille visto che si trovera dalle mie parti.![]()
![]()
Bella la principessa !!krassevo ha scritto:Ecco noi siamo pronti per andare al carnevale! A piu tardi Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Questa e mia figlia con il vestito delle FATINA DEI BOSCHI :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Fate i bravi eh!![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Ecco noi siamo pronti per andare al carnevale! A piu tardi Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Questa e mia figlia con il vestito delle FATINA DEI BOSCHI :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Fate i bravi eh!![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Ecco noi siamo pronti per andare al carnevale! A piu tardi Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Fate i bravi eh!![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa