La mia "zitellitudine"!Perche'....Il resto, era esaurito, immagino....
Festa grande ieri sera
( soprattutto )
per i ristoratori.
![]()
![]()
La mia "zitellitudine"!Perche'....Il resto, era esaurito, immagino....
Festa grande ieri sera
( soprattutto )
per i ristoratori.
![]()
![]()
La mia "zitellitudine"!
la risposta è indirizzata a CSAR ma dico anch'io la mia, sarà 50 anni che me lo dicono, ho avuto le mie esperienze una peggio dell'altra, ma vedendo la vita che fanno alcuni miei amici, mi chiedo se è poi proprio andata male, ci saranno anche quelli contenti, ma ne conosco di più che stanno insieme per noia e convenienza...Ma figurati....
Arrivera' quando meno te lo aspetti....
![]()
. Le persone più frustrate sono quelle che non hanno il coraggio di fare le scelte che desiderano. Ma anche queste sono scelte.
io ho sempre fatto massima del detto: meglio soli che male accompagnati, dato che soli, per me almeno, non è una gran bella cosa, ma c'è di peggio se devi stare con una per convenienza ad esempio...altre che preferiscono stare sole.
Inutili, per me, queste feste per fioristi, pasticceri, ristoratori.
A me piace festeggiare le ricorrenze "mie": compleanni, anniversari e tutte le date che hanno un significato per me e per i miei cari.
Io e mia moglie saremo fuori a cena domani, nostro anniversario di matrimonio.
Io non credo che si sia più felici in un modo o in un altro: ci sono persone che stanno bene con una grande famiglia intorno, altre che preferiscono stare sole. Fortunatamente possiamo scegliere. Le persone più frustrate sono quelle che non hanno il coraggio di fare le scelte che desiderano. Ma anche queste sono scelte.
Non so se sia un beneMa figurati....
Arrivera' quando meno te lo aspetti....
![]()
non è sempre detto, alla luce di quanto detto primaNon so se sia un bene![]()
Questa è da incorniciare!!!!!Vedi l'allegato 31366a volte, si pensa di avercela fatta ma il risultato è diverso...
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa