Buongiorno forum.
Tempo davvero brutto stamattina e previsioni pessime, cominciamo bene il week end 8)
Tempo davvero brutto stamattina e previsioni pessime, cominciamo bene il week end 8)
Nama68 ha scritto:Per restare in tema del Forum che ci ospita, ho il sospetto che il santo di oggi debba aver avuto un'auto poco potente....( andaVa lentino! :XD: :XD: :XD: )
Buon sabato a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Per restare in tema del Forum che ci ospita, ho il sospetto che il santo di oggi debba aver avuto un'auto poco potente....( andaVa lentino! :XD: :XD: :XD: )
Buon sabato a tutti!
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:Per restare in tema del Forum che ci ospita, ho il sospetto che il santo di oggi debba aver avuto un'auto poco potente....( andaVa lentino! :XD: :XD: :XD: )
Buon sabato a tutti!
Ciao 8)
Marcello 10 punti per questa battutta! ah ah ah ah ah
Ciao!
vedere, vederegianko1982 ha scritto:Buonanotte a tutti! La festa degli innamorati x me si è tramutata in manifestazione sindacale. Uno spettacolo...
FAUST50 ha scritto:vedere, vederegianko1982 ha scritto:Buonanotte a tutti! La festa degli innamorati x me si è tramutata in manifestazione sindacale. Uno spettacolo...
lattughe, castagnole , frittole, insomma dolci di carnevale.
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa