Buongiorno a tutti! Qui c'era il sole ma si è annuvolato parecchio... Questo potrebbe essere un aggiornamento della situazione meteo di Sagamore, visto che abitiamo più o meno nella stessa zona...
Grazie a quanti ieri hanno scritto ?Auguri a tutti? o qualcosa di simile: facendo un pochino anche io parte del ?tutti?, mi sento chiamato in causa... per cui ringrazio!!
@GIOGOTTI: mi dici di ?tanti chilometri felici?... ,ma i km sarebbero ?felici? se avessi una ?Felicia? (o almeno un'altra Skoda) ma io guido una non-Skoda!!
Dai, so che questa battuta è stata apprezzata, qui (quella che per guidare felici ci vuole una Skoda), e non ditemi di no!!!
@FEDERICA: si, in effetti 7 ore di sonno non sarebbero malaccio, avevo calcolato che ne facessi di meno, chissà come mai, poi... Cmq hai ragione che se il sonno è interrotto non va mai profondo... capisco bene perchè mi basta un piccolo raffreddore e mi si chiude il naso, così respiro male e mi sveglio spesso: il giorno dopo son cotto!!
@miche72: riguardati e buona veloce guarigione, io in forma lieve l'ho già fatta un paio di volte...
@domingo: ciao, Domenico!! Auguroni per la famiglia, che continui così (nel senso: a guarire) e tu non farti contagiare...
@sagamore: ciao, Teresa!! Che bella casetta, bella davvero!! Salutoni a Fabrizio!! @sagamore: ciao, Teresa!! Che bella casetta, bella davvero!! Salutoni a Fabrizio!! Ma che qualità di rane mutanti hanno in quello stagno che sveglie a Natale?!? Non dovrebbero essere in letargo sul fondo?!?