Mauro 65 ha scritto:... a chi lo fa e meritato riposo domestico a chi non lo fa.
Fate i bravi che ci vediamo lunedì![]()
renexx ha scritto:Io lavoro oggi e fino a sabato compreso. Buon ponte a tutti.
agricolo - 11 ore fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa