sinceri auguri di Buon Natale a tutto il forum!
Se qualcuno di altra religione si sente offeso, passi oltre 8)
Se qualcuno di altra religione si sente offeso, passi oltre 8)
g.fabbri ha scritto:Per me il bello del Natale è quando finalmente è passato... il 26 dicembre!
Tipica per me la situazione dei regali... uno si impegna a fare bella figura e a non sembrare un tirchio, e poi in cambio si vede rifilare certe miserie...
Le sciarpe poi... mia moglie si è vista rifilare per diversi anni di seguito delle sciarpe (che tra l'altro non usa)... sempre dalla stessa persona, poi! (evidentemente smemorata, pur essendo giovane)
Visto che il Natale non si può evitare, ogni anno mi viene la voglia di fare un accordo bipartisan con i parenti e gli amici: niente regali!
Ma poi mi sembra brutto... e restiamo schiavi delle stesse abitudini, anno dopo anno.
Buon 26 dicembre!![]()
g.fabbri ha scritto:pi_greco ha scritto:A Natale regalate felicità a chi vi circonda, ne riceverete altrettantamila...
Sì, molto bello... ma perché solo a Natale?
Bisognerebbe farlo tutti i giorni... io ci provo, almeno con la persona che mi ama e che amo.
E "Una poltrona per due" l'hai dimenticatoarizona77 ha scritto:Grazie a tutti e a tutti ricambio....
Se avete possibilita' di recuperarli,
e voglia e tempo per guardarli ricordo alcuni classici film di Natale:
Darby o' Gill e il re dei Folletti
L' ammazza giganti
Il giro del mondo in 80 gg
La grande corsa
Viaggio al centro della terra
e alcuni per i grandi ( di attori famosi ) ma meno noti al grande pubblico:
A cavallo della tigre
Ladro lui, ladra lei
Signore e signori
Un provinciale a New York
Nemici per la pelle ( Versione L. de Funes )
Buona visione
E di nuovo Buone Feste
53AR ha scritto:E "Una poltrona per due" l'hai dimenticatoarizona77 ha scritto:Grazie a tutti e a tutti ricambio....
Se avete possibilita' di recuperarli,
e voglia e tempo per guardarli ricordo alcuni classici film di Natale:
Darby o' Gill e il re dei Folletti
L' ammazza giganti
Il giro del mondo in 80 gg
La grande corsa
Viaggio al centro della terra
e alcuni per i grandi ( di attori famosi ) ma meno noti al grande pubblico:
A cavallo della tigre
Ladro lui, ladra lei
Signore e signori
Un provinciale a New York
Nemici per la pelle ( Versione L. de Funes )
Buona visione
E di nuovo Buone Feste
Ogni tanto quando facevano le comiche di Stanlio & Ollio e Charlot e sembrava più Natale, ma i ragazzi di oggi storcono il naso, stroppo intenti a chattare con mille mila "amici" di "feisbuc" :shock:
Chissà tra trent'anni, cosa ricorderanno della loro giovinezza.
Un augurio a tutti, in particolare ai moderatori, anche se mi cancellano qualche "caldo" epiteto![]()
procida ha scritto:Riprendo il post, oltre che per rinnovare gli auguri, anche per sottolineare come su questi forum, di cui molti di noi sono utenti ormai da anni, si sia davvero instaurato un clima di stima e di amicizia, capace persino di venire in soccorso quando magari una giornata sia venuta su male, per un motivo o per un altro.....
E, a proposito di soccorso, mi permetto di darVi un consiglio, ammesso che già non lo facciate: se avete ricevuto qualche regalo in più, soprattutto dolciumi o indumenti vari, donatelo in beneficenza presso le organizzazioni diffuse sul territorio.
Risulta davvero gratificante, soprattutto quando viene fatto non solo in occasione delle festività.
Senz'alcuna retorica.....ancora un abbraccio a tutti!
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa