angelo0
0
Se le Renne sono di quelle buone , porteranno sicuramente una buona Alfa per Ginevrakey-one ha scritto:pilota54 ha scritto:Spero Vi piaccia
Bello , soprattutto la Pin-Up , questo è invece più casto , ma sempre molto Alfa Romeo:
Se le Renne sono di quelle buone , porteranno sicuramente una buona Alfa per Ginevrakey-one ha scritto:pilota54 ha scritto:Spero Vi piaccia
Bello , soprattutto la Pin-Up , questo è invece più casto , ma sempre molto Alfa Romeo:
Moltissimoooo....pilota54 ha scritto:Spero Vi piaccia
un caro buon anno a tutti e mi raccomando angel, tu e gli altri ultras della curva mirafiori non passate un 2016 ad incupirvi nel pensare sempre ai crucchi ed alla volkswagenangelo0 ha scritto:Se le Renne sono di quelle buone , porteranno sicuramente una buona Alfa per Ginevrakey-one ha scritto:pilota54 ha scritto:Spero Vi piaccia
franco58pv ha scritto:un caro buon anno a tutti e mi raccomando angel, tu e gli altri ultras della curva mirafiori non passate un 2016 ad incupirvi nel pensare sempre ai crucchi ed alla volkswagenangelo0 ha scritto:Se le Renne sono di quelle buone , porteranno sicuramente una buona Alfa per Ginevrakey-one ha scritto:pilota54 ha scritto:Spero Vi piaccia
![]()
![]()
volevo scriverlo anche sul forum toyota ma di la sono più permalosi e sono sempre in clima di controriforma, qua l'ambiente è più goliardico e si può dire
![]()
:lol:
con angel si ragiona ! non è uno da daspopilota54 ha scritto:Angelo, ma tu sei un "ultras della curva
Mirafiori"? Mi sembravi più alfista! :shock: O sfotti te stesso?
Comunque anche da parte mia buon anno a tutti e grazie sempre della partecipazione.:thumbup:
... ma va , si puo anche essere solidali ,addirittura autosfottersi , mi sembra esagerato mizzicatapilota54 ha scritto:Angelo, ma tu sei un "ultras della curva
Comunque anche da parte mia buon anno a tutti e grazie sempre della partecipazione.:thumbup:
beh , difendere il nostro mi piace, ma con ragione . Da daspo! No non lo sono ,rifiuto i trucchetti che ho sempre visto e non mi piace... Di nuovo Buon Annofranco58pv ha scritto:con angel si ragiona ! non è uno da daspopilota54 ha scritto:Angelo, ma tu sei un "ultras della curva
![]()
però devi ammettere che qua dentro per tanti la vw è il chiodo fisso :lol:
angelo0 ha scritto:... ma va , si puo anche essere solidali ,addirittura autosfottersi , mi sembra esagerato mizzicatapilota54 ha scritto:Angelo, ma tu sei un "ultras della curva
![]()
Rischi di pagare la cena lo sai....Buon Anno anche a te
..Agosto ?pilota54 ha scritto:angelo0 ha scritto:... ma va , si puo anche essere solidali ,addirittura autosfottersi , mi sembra esagerato mizzicatapilota54 ha scritto:Angelo, ma tu sei un "ultras della curva
![]()
Rischi di pagare la cena lo sai....Buon Anno anche a te
Ahahahah. Ok, good year, o meglio happy new year se no faccio pubblicità.
Sempre disponibile per la cena se verrai a Catania e dintorni.![]()
![]()
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa