Buongiorno Paolo,buono il prosecco se vengo a Laveno me lo fai assagiare .pmarchett ha scritto:Nuova giornata di vendemmia: prosecco.
Per fortuna qui il tempo è buono e, oltre tutto, fa fresco: clima ideale per i vendemmiatori e per l'uva.
Buona giornata a tutti!!!!
Paolom
pmarchett ha scritto:Nuova giornata di vendemmia: prosecco.
Per fortuna qui il tempo è buono e, oltre tutto, fa fresco: clima ideale per i vendemmiatori e per l'uva.
Paolom
la roba vecchia non va' rottamata,aspetta capodanno e buttala dal balcone porta fortunaNama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
(... e complimenti a Jo per il FILM!!!! )
Oggi da me splende un ottimo sole dato che oggi è il gran giorno: nel pomeriggio LA ritiro......
Non sto nella pelle... ( ) anche se mi dispiace "rottamare" la vecchia ( :? )
Ciao 8)
geltrudefroschio ha scritto:la roba vecchia non va' rottamata,aspetta capodanno e buttala dal balcone porta fortunaNama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi da me splende un ottimo sole dato che oggi è il gran giorno: nel pomeriggio LA ritiro......
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:la roba vecchia non va' rottamata,aspetta capodanno e buttala dal balcone porta fortunaNama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Ciao 8)
... si ma dipende da CHI passa sotto in quel momento....
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Buongiorno Paolo,buono il prosecco se vengo a Laveno me lo fai assagiare .pmarchett ha scritto:Nuova giornata di vendemmia: prosecco.
Paolom
Oggi c'è una bella giornata e spero che si mantenga così fino a stasera ,oggi con i miei amici ricominciamo a giocare a calcetto.Ciao a tutti
geltrudefroschio ha scritto:me ne vado al lavoro...
mi rivolgo ai vecchi del forum date un occhiata all ultimo adesivo creato e opinioni grazie..
ciao jo
Paolom
vedi che ancora me la sento troppo forte 8) e poi non sono vecchio perchè mi rinnovi il chiodo?a 41 anni si è giovaniivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno Paolo,buono il prosecco se vengo a Laveno me lo fai assagiare .pmarchett ha scritto:Nuova giornata di vendemmia: prosecco.
Paolom
Oggi c'è una bella giornata e spero che si mantenga così fino a stasera ,oggi con i miei amici ricominciamo a giocare a calcetto.Ciao a tutti
Ma sei pazzo?
Alla tua età?
Paolom
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa