OneNumber ha scritto:Cosa ti è successo Nama?
ivanpg ha scritto:OneNumber ha scritto:Cosa ti è successo Nama?
Vuol fare il giovincello e poi .........
Ha una bella, o brutta a secondo dei casi, distorsione alla caviglia con relativa doccia gessata, mi pare che sia così
miche72 ha scritto:Buon pranzo, oggi cucino sgombro con i peperoni, sgombri pescati ieri da mio suocero :lol: Stamattina volevo andare a fare un po' di cozze e vongole, ma ho passato la mattinata in provveditorato per l'assegnazione dell'anno prossimo, nella scuola non si capisce più nulla, un vero disastro! Hanno tagliato migliaia di posti ma ora dovranno comunque sistemare il personale da qualche parte, così si rischia di insegnare discipline "affini" senza nessuna preparazione specifica...mah. Più conosco la scuola pubblica più amo quella privata (quelle serie)
Nama grazie della riflessione, purtroppo non ci si pensa in condizioni normali eppure è una realtà quotidiana per molti.
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:OneNumber ha scritto:Cosa ti è successo Nama?
Ha una bella, o brutta a secondo dei casi, distorsione alla caviglia con relativa doccia gessata, mi pare che sia così
Confermo "valva gessata" per tre settimane causa "grave distorsione" caviglia sx!
Ciao 8)
OneNumber ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:OneNumber ha scritto:Cosa ti è successo Nama?
Confermo "valva gessata" per tre settimane causa "grave distorsione" caviglia sx!
Ciao 8)
Io a febbraio mi son fatto ricostruire il crociato, spezzato di netto giocando a pallone perchè, a 90kg suonati, pretendevo di fare le stesse cose che favevo quando ne pesavo 78!
Un paio di mesi con le stampelle, 3 mesi di ginnastica passiva ecc, ieri ho ricominciato a correre (lo preferisco come sport alla bici), 60 minuti in spiaggia bella battuta alle 6 del mattino.
OneNumber ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:OneNumber ha scritto:Cosa ti è successo Nama?
Ciao 8)
Io a febbraio mi son fatto ricostruire il crociato, spezzato di netto giocando a pallone perchè, a 90kg suonati, pretendevo di fare le stesse cose che favevo quando ne pesavo 78!
Un paio di mesi con le stampelle, 3 mesi di ginnastica passiva ecc, ieri ho ricominciato a correre (lo preferisco come sport alla bici), 60 minuti in spiaggia bella battuta alle 6 del mattino.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa