RobyA112 ha scritto:Buona sera a voi!
A me no di sicuro visto che ho avuto un incontro ravvicinato (troppo ravvicinato) con l'A4 di un tizio che ha accelerato per non farmi sorpassare e mi è entrato in fiancata facendomi un po' di danni. Pirla io che ho superato dove non si poteva (ma dove si può?) e bastardo lui che ha fatto di tutto per non farmi rientrare (per sua ammissione). Ed erano in 6 in auto e aveva pure la patente scaduta. :evil:
Ma era amico dei carabinieri e io non posso permettermi controlli all'auto.
Quindi muto e rassegnato anche perchè ero in torto.
Per il resto:
@Taty: son felice per te e ora vado a leggere di là
@Krassevo: non avevo dubbi![]()
Boh? Un bozzo nel parafango anteriore destro e una lievissima rientranza nella vicina portiera, oltre al cerchio segnato.TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a voi!
A me no di sicuro visto che ho avuto un incontro ravvicinato (troppo ravvicinato) con l'A4 di un tizio che ha accelerato per non farmi sorpassare e mi è entrato in fiancata facendomi un po' di danni. Pirla io che ho superato dove non si poteva (ma dove si può?) e bastardo lui che ha fatto di tutto per non farmi rientrare (per sua ammissione). Ed erano in 6 in auto e aveva pure la patente scaduta. :evil:
Per il resto:
Cacchio Roby mi dispiace! Ma quanto è grave il danno?
RobyA112 ha scritto:Boh? Un bozzo nel parafango anteriore destro e una lievissima rientranza nella vicina portiera, oltre al cerchio segnato.TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a voi!
Per il resto:
Cacchio Roby mi dispiace! Ma quanto è grave il danno?
Comunque nulla di grave anche se qualche centone se ne andrà :cry:
Buona notte a tutti!
willy1971 ha scritto:Azz...Roby, ho letto solo ora!
Ma che cretino è quello che di proposito non ti fa rientrare da un sorpasso?!
Avrai pure avuto torto a sorpassarlo se eri in zona vietata, ma lasciarti fuori è pure pericoloso! Da criminale!
Che gusto c'è? Di far ammazzare la gente? Di fare il giustiziere della notte? :?
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:Azz...Roby, ho letto solo ora!
Ma che cretino è quello che di proposito non ti fa rientrare da un sorpasso?!
Avrai pure avuto torto a sorpassarlo se eri in zona vietata, ma lasciarti fuori è pure pericoloso! Da criminale!
Che gusto c'è? Di far ammazzare la gente? Di fare il giustiziere della notte? :?
A mio avviso si tratta di un povero represso...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa