<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buon giorno (martedì 6 settembre 2011)! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buon giorno (martedì 6 settembre 2011)!

Nama68 ha scritto:
Buona serata e buona cena a tutti!!! :D

Non mi parlate di "giornata piena" dato che sono ancora in ufficio da stamane alle 8:00! :shock:

@Pota: sei sicura che non fosse già dentro l'apparecchio cotanta sporcizia??? :rolleyes: (...con 2300? ti ci compri una discreta auto usata, altro che Folletto! ;) )

Ciao 8)

aveva i fogli cattura polvere puliti li metteva belli bianchi e uscivano sporchi e si che io la sala oggi l'ho pulita tutta e anche bene.... hanno triplicato la potenza.
 
Eh ma il Folletto è un portento! E costa un botto, non ci piove!
Mia mamma lo usa da sempre, ne ho uno anch'io, assemblato da mio papà con i pezzi dei tanti Folletto buttati dalla gente perché obsoleti o non più funzionanti. E siccome il mio papà sa smanettare molto bene su queste cose, recupera il motore qui, questo là, l'altro di qua...ecco un Folletto bello funzionante :lol: a costo zero!

P.S. Nome originale del Folletto: KOBOLD, che in tedesco vuol dire appunto folletto!
 
Ah questo argomento mi piace :D io di folletti ne ho adirittura 2 uno x piano della casa è vero costano tanto ma valgono di + e mio figlio + grande usa sempre quello + nuovo quando io non ci sono x pulire la sua bella Alfa :evil:

Pota non mi vorrai dire che Geltrude si è deciso a farti un regalo? :shock:
 
sagamore ha scritto:
Ah questo argomento mi piace :D io di folletti ne ho adirittura 2 uno x piano della casa è vero costano tanto ma valgono di + e mio figlio + grande usa sempre quello + nuovo quando io non ci sono x pulire la sua bella Alfa :evil:

Pota non mi vorrai dire che Geltrude si è deciso a farti un regalo? :shock:

per quest 'anno abbiamo gia' dato,magari l' anno prossimo ci faccio un pensierino,
l attrezzo per pulire divani e materassi e' molto interessante anche per pulire i sedili :D
folletto e' folletto,, costa ma vale quello che si spende ;)
 
vista l'ora buona notte a tutti..

a dimenticavo per favore al raduno non parliamo di quel infernale aggeggio

altrimenti la moglie..... :D
 
Vista l'ora... buonanotte a tutti!!! :D

Ciao 8)

P.S.: ...riguardo "quell'ordigno", non mi convincete: il suo prezzo è totalmente ingiustificato (intendo come materiali e funzionalità!)
Poi ci mancherebbe che costando 2300? neanche funzionasse a dovere!
E' come il Kirby od il Bimbi: rapporto qualità/prezzo insostenibile ;)
 
Ciao combriccola! Ma oggi allora c'era un epidemia di giornate piene :D anche la mia è stata molto intensa, infatti solo ora sono riuscito ad accostare un attimo per fare un saluto, confermo tutto per il FOLLETTO, i miei l'hanno comprato l'anno scorso dopo la stessa dimostrazione, e anche per noi l'esborso è stato quello; divagazioni a parte buona notte a tutti!
Riflettevo che pare quasi incredibile che io chiudo una pagina giornaliera e poche ore dopo qualcuno ne apre un altra, questo forum e davvero incredibile, che dico, magico...
 
Back
Alto