FAUST50 ha scritto:pensavo non fossi soddisfatto de tuo lavoro,mi pareva strano perche' dalle foto e' proprio un lavoro ben fatto :thumbup:willy1971 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma cosa stai facendo di bello per non essere soddisfattowilly1971 ha scritto:Caro taxi driver....qui invece sono ormai diversi giorni che piove ininterrottamente...e quando esco mi devo vestire ancora pesante di nuovo.....malediz.....
Anche per oggi ho finito di lavorare.
Ma non sobo soddisfatto: sono indietro da matti sulla tabella di marcia. Domani monto le lastre sul soffitto, ma non posso poi andare avanti: finché non smette di piovere non posso andare a comprare il resto del materiale...![]()
Ho coibentato tutto il vano scale di casa e montato l'orditura metallica per poi fare contropareti e controsoffitto col cartongesso.
Non sono soddisfatto del procedere dei lavori: sono indietro!
Per domani sera avevo preventivato di aver già montato tutte le lastre e stuccato i giunti....tutto pronto per l'imbiancatura, invece domani inizierò solo a metter su le lastre....insomma, mi toccherà lavorare anche la sera dopo il lavoro e il prossimo week end. :evil:
No, no, anzi grazie! E' proprio solo perché speravo di fare più in fretta.
Buonanotte!!!