Brag ha scritto:buongiorno a tutti... ho letto anche del raduno, finalmente il pannello!!!!
Io come avevo preannunciato non sono riuscito ad esserci, ho dovuto fare il meccanico-ombrellino-supporter di un amico nell'ultima gara del trofeo Michelin che si è svolta a Misano Adriatica.... Quanti sederi che c'erano, gianko, alla prossima ti chiamo!!!!
@taty, guarda la web dello stelvio o di livigno....Io sto preparando la tavola, e forse il prox weekend vado a controllare la situazione neve direttamente in moto!
![]()
Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Siamo appena usciti in quel di Lecco, in compagnia del Mod, sotto una BUFERA di vento! :shock:
Freddo inaudito per aver avuto 32 gradi sabato!
Ciao 8)Buongiorno a tutti!
Siamo appena usciti in quel di Lecco, in compagnia del Mod, sotto una BUFERA di vento! :shock:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ciao 8)Buongiorno a tutti!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Buongiorno anche da parte mia!
Temo che Namar con sto clima non veda l'ora di tornarsene al calduccio romano!!!
@ Taty: io propongo di far così se ti manca il count-down: " Oggi manca un giorno in meno al prossimo raduno!!!"
Eccoti accontentata, forseTatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Qui sta venendo giù acqua a secchiate da ieri sera. Che tristezza! :cry:
Da oggi rimango orfana di un countdown.....datemene uno nuovo da fare :lol: :lol: :lol: !!!
Buon proseguimento a tutti![]()
keyone - 5 ore fa
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa