Buona sera!
Che bello, vedere che vi incontrate ancora di persona e che quando (troppo di rado) entro qui, ci siete sempre e vi scambiate il buongiorno!
Lo so... sono un vergognoso senza fine e chi mi conosce lo sa bene... Natale è passato senza possibilità di attenuanti da parte mia. Per il ritardo sugli auguri del nuovo anno, almeno posso vantare una discreta influenzotta dalla quale sto uscendo solo ora, ma anche questa non è una scusa buona... anche se devo dire che il veglione dei microbi non è stato un granchè divertente, almeno per me.
Permettetemi comunque di augurare a tutti un ottimo 2013, davvero di cuore anche se in ritardo.
E questo con un pensierino particolare a tutti quanti mi conoscono perchè se lo meritano, il pensiero particolare, visto che sono allenati a perdonare le mie mancanze (ma fino a quando porteranno pazienza? devo stare attento...).
Sapete che non frequento più qui, ma vi assicuro che se mangiaste una fetta di panettone per ogni volta che vi penso, sareste gravemente in sovrappeso.
Vi è piaciuta questa? Altrimenti, sentite qua: se beveste un sorso di spumante ogni volta che mi viene in mente di loggarmi e non lo faccio, sareste ubriachi.
Meglio il panettone... situazione più dolce e non si rischia la patente!
Dai, a parte gli scherzi, vi abbraccio tutti e vi penso sempre con grande amicizia e affetto.
Alberto.