<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buon giorno (domenica 21 Agosto) | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Buon giorno (domenica 21 Agosto)

miranda453 ha scritto:
Bisogna avere pazienza in Italia......

Ma proprio tanta tanta pazienza ci vuole!

Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà!

@ Serpinik: che belle le tue bestiole!!!

Dopo il pomeriggio passato a pulire l'acquaterrario delle tartarughe :shock: mi appresto a cenare.
Non voglio tornare al lavoro domani!!!
 
Eccomi tornato dalla gita in montagna: tanti bei laghetti abbiamo visto:il più alto era a 2310 mslm di cui allego foto con tutte le mie donne.
@TatyRS: mi spiace per la disavventura domenicale, a me quella gente fa troppo incaxxare, tirerei fuori il cric.
@Ivan: se invece di fare Lugano-Como, facessi Lugano -Ponte Tresa-Varese-Como (visto che ti piace guidare), potresti passare a conoscerci.
A tutti quelli che rincominciano a lavorare: coraggio ragazzi, Natale è vicino!!! :D
Quasi quasi vi allego anche la foto del mio Skodone in alta montagna!

Attached files /attachments/1084906=4710-IMG_1349.JPG /attachments/1084906=4709-IMG_1350.JPG
 
Buona serata a tutti!!! :D

Oggi la giornata è volata facendo cose in casa e con una passeggiata serale per prendere un po' di fresco :rolleyes: .... solo che non c'era! :shock:
Fa un caldo boia con un afa che sudi a star fermo! :?

@Taty: ... consolati per domani perchè... non sei la sola! :(

Ciao 8)
 
Notte a tutti, amici cari...
@ TATYrs... Massima solidarietà...Notte a tutti, amici cari...
@ TATYrs... Massima solidarietà...
 
Roby, che belle che sono le tue bimbe!!!

Vorrei augurarvi la buona notte, ma sto impazzendo dietro il filtro dell'acquario delle tarta: perde acqua da un lato e non riesco a capire se la guarnizione di tenuta non tiene più oppure il problema sta altrove. Mi sa che domani mi dovrò dannare a cercare questo maledetto ricambio.

Per dormire sonni tranquilli e non svegliarmi domani con casa allagata, mi sa che per sicurezza stacco tutto :shock:

Notte :lol:
 
Back
Alto