bene bene,in bocca al lupogianko1982 ha scritto:buon venerdì a tutti! io tra poco vado ad un colloquio...
jo74bg ha scritto:bene bene,in bocca al lupogianko1982 ha scritto:buon venerdì a tutti! io tra poco vado ad un colloquio...
non smettere di cercare se non va' a buon fine,sembra che qualcosa si sta' muovendo e le ditte cominciano ad assumere qua' e la'.
gianko1982 ha scritto:buon venerdì a tutti! io tra poco vado ad un colloquio...
miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti in attesa che gianko ci dia notizie.
Stamattina bel giro in bici ma faceva freddo nonostante il sole, se non mi sono beccato qualcosa oggi.....
Al ritorno una pioggerellina mi ha accompagnato a casa per una decina di km, sono arrivato in tempo
... allora... "Campa cavallo"!!!! :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti in attesa che gianko ci dia notizie.
Stamattina bel giro in bici ma faceva freddo nonostante il sole, se non mi sono beccato qualcosa oggi.....
Al ritorno una pioggerellina mi ha accompagnato a casa per una decina di km, sono arrivato in tempo
le notizie arriveranno, se me le daranno, tra una settimana o più...
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa