gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Che dire.....
So che VW ha interpellato alcuni utenti per iniziative volte ad un miglior rapporto con la clientela e test prodotto, Kia ha partecipato al raduno indetto dai nostri amici del relativo forum e, mi pare, abbia dato una loro auto per lo scorso raduno dei raduni a Vairano.
Non so le altre Case ma Skoda preferisce, cito testualmente :
" E' proprio per tutelare questo valore che abbiamo deciso di restare osservatori esterni delle splendide iniziative dei Club e dei forum come quello su cui scrive.
Riteniamo infatti che solo così chiunque leggerà quelle pagine -dove la realtà Skoda si intreccia con la vita di persone reali, con i loro problemi e le loro gioie- potrà essere sempre certo che le opinioni pubblicate sono espressioni vere e sincere del pensiero dei rispettivi autori, esposte in totale ed assoluta libertà.
La nostra autoesclusione elimina alla radice ogni dubbio su possibili manipolazioni delle opinioni da parte nostra "
Sono certo della Loro buona fede ma, a mio avviso, sbagliano.
Se consideriamo poi che non abbiamo mai chiesto soldi ma solo collaborazione per far crescere Skoda in Italia diventa difficile comprendere come non siano interessati a sfruttare questo nostro potenziale gratuitamente.
Ne prendiamo atto e, personalmente, rivedro' la mia posizione e le mie motivazioni che al momento solo esclusivamente dedicate agli amici.
Peccato, bastava davvero poco, anche Paolo ci teneva ed ho tentato anche per Lui.
certe cose a mio avviso cambiano come il vento... dipende da chi ha potere decisionale... magari tra un po' (al cambio di dirigenza o di qualche "capetto") cambierano rotta anche loro.. capita in tutte le aziende....
No finche' si guarda solo grafici e risultati.