sco ha scritto:UE'
TUTTI A DORMIRE ANCORA?
C'è il sole (ovviamente essendo lunedì :evil: :twisted: ) ed è ora di una pausa caffè!!
Ciao a tutti!!
sco ha scritto:UE'
TUTTI A DORMIRE ANCORA?
C'è il sole (ovviamente essendo lunedì :evil: :twisted: ) ed è ora di una pausa caffè!!
Ciao a tutti!!
rosberg ha scritto:BUONA GIORNATA...anche all'amico Nama e Robbè ovviamente e alla Roma...che col suo grande campionato mi ha fatto perdere 10 anni di vita!
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:BUONA GIORNATA...anche all'amico Nama e Robbè ovviamente e alla Roma...che col suo grande campionato mi ha fatto perdere 10 anni di vita!
...il solito buontempone "rosicone" ti ha messo "una stella"... deve essere o del Milan o della Juve!!!! :lol: :lol: :lol:
... a proposito mi sa che avete superato i "cugini" in quanto a scudetti o sbaglio??? (...immagino che non sarete nella pelle per questo.... )
Brutto striscione però! :? Mi è piaciuta più la maglia di quel matto di Materazzi...
Buonpomeriggio a TUTTI!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:BUONA GIORNATA...anche all'amico Nama e Robbè ovviamente e alla Roma...che col suo grande campionato mi ha fatto perdere 10 anni di vita!
...il solito buontempone "rosicone" ti ha messo "una stella"... deve essere o del Milan o della Juve!!!! :lol: :lol: :lol:
... a proposito mi sa che avete superato i "cugini" in quanto a scudetti o sbaglio??? (...immagino che non sarete nella pelle per questo.... )
Brutto striscione però! :? Mi è piaciuta più la maglia di quel matto di Materazzi...
Buonpomeriggio a TUTTI!!!
Ciao 8)
Lo striscione è l'unica nota stonata della giornata :?
Come non era piaciuto quello del Milan quando aveva vinto la Champions League, dovevano ricordarsi e non farlo, anzi, si dovrebbe applaudire la Roma che ha tenuto vivo il campionato.
Una cosa non ho capito, ma le coppe del campionato erano due?
Visto che l'hanno data subito all'Inter, doveva essercene una anche a Verona, se avesse vinto la Roma?
Mah :shock:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa