Domani è la giornata della Pace... speriamo...penso a chi in questo momento è sotto le bombe
Domani è la giornata della Pace... speriamo...penso a chi in questo momento è sotto le bombe
Forza e coraggio Manlio! Auguroni, anche di pronta guarigionePenso che passerò uno dei peggiori capodanni della mia vita.
A causa dell'influenza come ho detto sono inchiodato a casa da circa 5 giorni, poi data l'estrema sedentarietà di questi giorni oggi ho avuto anche un colpo della strega solo piegandomi in avanti mentre pranzavo (si sa che chi ha protusioni o ex ernie o discopatie degenerative deve camminare di frequente se non vuole ricadute...).
Stasera il "cenone" sarà composto da una pizza e forse un dolcetto, e lo spumante non lo apriremo avendone già uno aperto da poco (a Natale...) e ancora quasi pieno perchè data l'influenza ne ho sospeso l'utilizzo...
Insomma, il peggio possibile. Ovviamente per me che sono un uomo fortunato e ne ho potuti passare di molto migliori. Se penso a chi in questo momento è sotto le bombe o non sa cosa mangiare posso dire che sarà magnifico, almeno lo passerò in pace e serenità insieme alla mia compagna....
Auguri di rapida guarigione, Pilota.Penso che passerò uno dei peggiori capodanni della mia vita.
A causa dell'influenza come ho detto sono inchiodato a casa da circa 5 giorni, poi data l'estrema sedentarietà di questi giorni oggi ho avuto anche un colpo della strega solo piegandomi in avanti mentre pranzavo (si sa che chi ha protusioni o ex ernie o discopatie degenerative deve camminare di frequente se non vuole ricadute...).
Stasera il "cenone" sarà composto da una pizza e forse un dolcetto, e lo spumante non lo apriremo avendone già uno aperto da poco (a Natale...) e ancora quasi pieno perchè data l'influenza ne ho sospeso l'utilizzo...
Insomma, il peggio possibile. Ovviamente per me che sono un uomo fortunato e ne ho potuti passare di molto migliori. Se penso a chi in questo momento è sotto le bombe o non sa cosa mangiare posso dire che sarà magnifico, almeno lo passerò in pace e serenità insieme alla mia compagna....
Penso che passerò uno dei peggiori capodanni della mia vita.
Auguri di rapida guarigione, Pilota.
E Auguri di Buon Anno, che estendo ovviamente anche a tutti i forumisti.
Se ti puó consolare, io a cena ho preso una tazza di the coi biscotti, domani mattina sveglia alle quattro perchè mia moglie è di turno nella struttura sanitaria dove lavora, e quando lei si alza, io mi sveglio e poi non dormo più. Causa botti la mia cagnolina è irrequieta e nervosa: per evitarle lo stress del mitragliamento dei botti di mezzanotte, l' unica soluzione che ho già sperimentato è caricarla un po' prima in macchina dove non li sente e fare un bel giro fuori paese per almeno una oretta. Inizio anno in modalità alfistica...
... Eh si, ma anche con la benza a a 0,50...!
Buon anno!
Alla mia cagnolina basta poco, due o tre scoppi e inizia a tremare. D' estate coi temporali poi ancora peggio. Lo scorso anno sono andati avanti coi botti un bel po' dopo la mezzanotte.Mi spiace....
Un troiaio del genere nel paesino dove stai
??
Pazzesco
!!
Auguri a te e a Don....
No vaccin....
O agente infettivo abbestia....
??
Ergo....
Auguri doppi
Consiglio caldamente...Mai fatto il vaccino contro l’influenza stagionale.
Mai fatto il vaccino contro l’influenza stagionale.
U2511 - 7 giorni fa
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa