Io temo qualche rivestimento altamente infiammabile. Tipo una versione al chiuso del rogo della Grenfell Tower nel 2017.
Unica volta che lo feci stetti male e poi la presi e pure forte … non lo faccio più ed ogni tot anni mi tocca qualche giorno di sindromeConsiglio caldamente...
Io temo qualche rivestimento altamente infiammabile. Tipo una versione al chiuso del rogo della Grenfell Tower nel 2017.
Anni fa feci un progetto seguendo lo standard normativo svizzero di prevenzione incendi AICAA (Associazione degli istituti cantonali di assicurazione antincendio) e ricordo che erano norme molto pratiche e complete, anche in materia di reazione al fuoco dei materiali da utilizzare in edilizia. Di certo che un incendio si sviluppi e generalizzi (flashover) così rapidamente fa ritenere fossero presenti arredamenti o allestimenti del locale realizzati con materiali facilmente rapidi alla combustione, magari aggiunti appositamente per i festeggiamenti. Solo così un innesco unico accidentale (una fiamma, un petardo riportano le notizie) può causare tali effetti.Io temo qualche rivestimento altamente infiammabile. Tipo una versione al chiuso del rogo della Grenfell Tower nel 2017.
Bah, bisogna vedere se la variante era coperta dal vaccino etc... i numeri dimostrano l'esatto opposto... mica è obbligatorio vaccinarsi, solo conveniente e gratuito.Unica volta che lo feci stetti male e poi la presi e pure forte …
Trovato traffico?Arrivo in ritardo...
Per favore, l'asterisco no!!!! Comunque sono felice di aver bruciato il calendario 2025, per il nuovo anno speriamo.....Ciao carissim*! Spero abbiate iniziato bene. Pronti a un nuovo anno di forum! Abbracci sparsi.
Ciao carissim*! Spero abbiate iniziato bene. Pronti a un nuovo anno di forum! Abbracci sparsi.
U2511 - 6 giorni fa
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa