jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti,
per ora non piove,ma ci manca poco,
le montagne sono innevate,panorama bellissimo!!
mi sono appena ribaltato dal letto,naturalmente ho gia' acceso il camino e fatto colazione.
oggi mi attacchero' un po alla play con un bello sparatutto,cosi' mi sfogo un po
miranda453 ha scritto:avevi letto il mio messaggio privato ?
FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti,
mi sono appena ribaltato dal letto,naturalmente ho gia' acceso il camino e fatto colazione.
oggi mi attacchero' un po alla play con un bello sparatutto,cosi' mi sfogo un po
la domenica pomeriggio a casa è una noia bestiale, geltrudino sta dormendo fa troppo freddo x uscire a piedi ho il bimbo malato.... dorme sempre quell'uomo lì??? non so che fare!!!
sagamore ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti,
la domenica pomeriggio a casa è una noia bestiale, geltrudino sta dormendo fa troppo freddo x uscire a piedi ho il bimbo malato.... dorme sempre quell'uomo lì??? non so che fare!!!
Non sai che fare? Esci guardati attorno e vedrai che uno sveglio lo trovi,mi raccomando non far leggere sto messaggio a geltrude. :lol: ciao
domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,io il da fare l'ho trovato stamattina,ho lavato le auto poichè qui in questi giorni ha piovuto acqua mista a terra rossa dell'Africa che ha fatto diventare uno schifo le auto soprattutto la Fabia di Ale che è blu.Ho sfidato anche la temperatura ,stamattina alle 11 a Paterno' c'erano 8 gradi :shock: ,Lo so voi siete abituati a temperature molto più basse ma per me già 8 gradi si fanno sentire :?
Ci credo bene,con la temperatura che avete lassù 8° non sono niente,ma a passare dai 23/25 gradi che ci sono stati da me ,( per capodanno stavo in camicia), e all'improvviso in 24 ore ti trovi a 8° non è per nulla piacevole :?sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,io il da fare l'ho trovato stamattina,ho lavato le auto poichè qui in questi giorni ha piovuto acqua mista a terra rossa dell'Africa che ha fatto diventare uno schifo le auto soprattutto la Fabia di Ale che è blu.Ho sfidato anche la temperatura ,stamattina alle 11 a Paterno' c'erano 8 gradi :shock: ,Lo so voi siete abituati a temperature molto più basse ma per me già 8 gradi si fanno sentire :?
Ciao Domingo,anche da me oggi erano 8° ma io avevo caldo rispetto ai giorni scorsi.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa