Suby01
0
Non so, io ho posto il problema, volevo vedere se qualcuno ha avuto qualche ideaarizona77 ha scritto:vero, ma cosa fare.... :?:
Non so, io ho posto il problema, volevo vedere se qualcuno ha avuto qualche ideaarizona77 ha scritto:vero, ma cosa fare.... :?:
Suby01 ha scritto:Non so, io ho posto il problema, volevo vedere se qualcuno ha avuto qualche ideaarizona77 ha scritto:vero, ma cosa fare.... :?:![]()
E come l'attacchi? Io parlo di quello che avevo io, era un pezzo di ferro che andava posto sulla testa del bullone , scomodo e pesante come portachiavi, oltre a non avere aggancimaxressora ha scritto:Suby01 ha scritto:Non so, io ho posto il problema, volevo vedere se qualcuno ha avuto qualche ideaarizona77 ha scritto:vero, ma cosa fare.... :?:![]()
...nel portachiavi con la chiave dell'auto?
Suby01 ha scritto:Solo una domanda, la chiave dove la tenete? Io quando li avevo la tenevo in bagagliaio. .. ma a cosa serve se è il primo posto dove un ladro guarderei be?FabrizioSimonetti ha scritto:Ciao,
io li ho fatti mettere, almeno si cerca di rendere la vita più difficile ai ladri, i miei sono originali Volkswagen e le chiavi non sono tutte uguali altrimenti sarebbe inutile!
I bulloni hanno un codice riportato sulla confezione per trovare la chiave giusta in caso di smarrimento, i service VW dovrebbero avere tutte le varie combinazioni in caso di emergenza.
Un saluto.
Le auto con antifurto sono in minoranza secondo me, e poi chi ha il tempo di smontare quattro gomme ci mette un attimo ad aprire un portellonemiranda453 ha scritto:Suby01 ha scritto:Solo una domanda, la chiave dove la tenete? Io quando li avevo la tenevo in bagagliaio. .. ma a cosa serve se è il primo posto dove un ladro guarderei be?FabrizioSimonetti ha scritto:Ciao,
io li ho fatti mettere, almeno si cerca di rendere la vita più difficile ai ladri, i miei sono originali Volkswagen e le chiavi non sono tutte uguali altrimenti sarebbe inutile!
I bulloni hanno un codice riportato sulla confezione per trovare la chiave giusta in caso di smarrimento, i service VW dovrebbero avere tutte le varie combinazioni in caso di emergenza.
Un saluto.
Hai ragione ma devono aprire il portellone e suonerebbe l'antifurto, di solito chi ruba le gomme non è un professionista in grado di eludere il sistema.
Suby01 ha scritto:E come l'attacchi? Io parlo di quello che avevo io, era un pezzo di ferro che andava posto sulla testa del bullone , scomodo e pesante come portachiavi, oltre a non avere aggancimaxressora ha scritto:Suby01 ha scritto:Non so, io ho posto il problema, volevo vedere se qualcuno ha avuto qualche ideaarizona77 ha scritto:vero, ma cosa fare.... :?:![]()
...nel portachiavi con la chiave dell'auto?![]()
Oddio tra il rompere un finestrino per aprire il bagagliaio e il rubare una macchina ce ne passa, cmq sì no c'è altra soluzioneNEWsuper5 ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi.
a questo punto, credo comprerò il kit, se la macchina non ce l'ha di serie.
la chiave alla fine la terrei comunque in auto, se arrivano a vandalizzare le serrature alla fine la rubano direttamente..
nel mio caso (twingo 3) il bagagliaio ha il portellone in vetro, ma la ruota di scorta con il kit non c'è.Suby01 ha scritto:Oddio tra il rompere un finestrino per aprire il bagagliaio e il rubare una macchina ce ne passa, cmq sì no c'è altra soluzioneNEWsuper5 ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi.
la chiave alla fine la terrei comunque in auto, se arrivano a vandalizzare le serrature alla fine la rubano direttamente..
NEWsuper5 ha scritto:nel mio caso (twingo 3) il bagagliaio ha il portellone in vetro, ma la ruota di scorta con il kit non c'è.Suby01 ha scritto:Oddio tra il rompere un finestrino per aprire il bagagliaio e il rubare una macchina ce ne passa, cmq sì no c'è altra soluzioneNEWsuper5 ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi.
e da qui a trovare il nascondiglio ne passa (che poi non è detto che in auto trovino la chiave, quindi è tutto lavoro sprecato)
speriamo bene
la notte non sta in strada, ma in garage chiuso, sotto casa.miranda453 ha scritto:Non hai l'antifurto ?
Io, nel dubbio, l'ho sempre fatto installare dal service sia per Skoda che per VW, non si sa mai, certo non lo regalano ma stai un po' più tranquillo la notte.
NEWsuper5 ha scritto:la notte non sta in strada, ma in garage chiuso, sotto casa.miranda453 ha scritto:Non hai l'antifurto ?
Io, nel dubbio, l'ho sempre fatto installare dal service sia per Skoda che per VW, non si sa mai, certo non lo regalano ma stai un po' più tranquillo la notte.
non vivo in città, ma in paese
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa