Beh...danilorse ha scritto:Sulla mia del 2007 l'ho dovuto cambiare 2 anni fa alla cifra di 97? !!!
MI hanno messo un ora di manodopera (nonostante gli avessi detto io che era il sensore) + circa 30? del ricambio e 5? per lo smaltimento.
Ovviamente in questa officina Renault non mi hanno piu' visto.
E tutto sommato e' andata bene perche' ne ho trovata un'altra dove mi trovo bene e mi hanno risolto con onesta' alcuni problemi.
Quando il bulbo è rotto, non funzionano nemmeno le luci di retromarcia quindi in ogni caso: sensori k.o.manuel46 ha scritto:Megane II del 2005....tutto ok mai cambiato ste bulbo, peró i sensori sono after market montati da me e alimentati dalla luce retromarcia!
Panzer2 ha scritto:Quando il bulbo è rotto, non funzionano nemmeno le luci di retromarcia quindi in ogni caso: sensori k.o.manuel46 ha scritto:Megane II del 2005....tutto ok mai cambiato ste bulbo, peró i sensori sono after market montati da me e alimentati dalla luce retromarcia!
Comunque la riparazione è stata fatta: mi dicono dalla regia una roba di circa 70 euro, pensavo peggio in verità.
Panzer2 ha scritto:Quando il bulbo è rotto, non funzionano nemmeno le luci di retromarcia quindi in ogni caso: sensori k.o.manuel46 ha scritto:Megane II del 2005....tutto ok mai cambiato ste bulbo, peró i sensori sono after market montati da me e alimentati dalla luce retromarcia!
Comunque la riparazione è stata fatta: mi dicono dalla regia una roba di circa 70 euro, pensavo peggio in verità.
Anch'io.paolocabri ha scritto:Panzer2 ha scritto:Quando il bulbo è rotto, non funzionano nemmeno le luci di retromarcia quindi in ogni caso: sensori k.o.manuel46 ha scritto:Megane II del 2005....tutto ok mai cambiato ste bulbo, peró i sensori sono after market montati da me e alimentati dalla luce retromarcia!
Aggiungo che io me n'ero accorto non dalle luci in retromarcia, ma dal fatto che col tergi anteriore acceso, inserendo la retro non si azionò il tergilunotto come di consueto.
A me in fattura non e' stato addebitato olio.modus72 ha scritto:Beh...danilorse ha scritto:Sulla mia del 2007 l'ho dovuto cambiare 2 anni fa alla cifra di 97? !!!
MI hanno messo un ora di manodopera (nonostante gli avessi detto io che era il sensore) + circa 30? del ricambio e 5? per lo smaltimento.
Ovviamente in questa officina Renault non mi hanno piu' visto.
E tutto sommato e' andata bene perche' ne ho trovata un'altra dove mi trovo bene e mi hanno risolto con onesta' alcuni problemi.
Se non ricordo male il sensorino costa non meno di 30 eurini, ai quali vanno aggiunti 2 kg d'olio per trasmissione che coleranno fuori una volta tolto il bulbo. Poi va preso il nuovo, va siliconato, montato e poi si deve aspettare che il sigillante asciughi per rimettere l'olio...
Quindi il prezzo per cambiarlo più o meno è quello...
E bisogna far attenzione a sigillare per bene il filetto del sensore in ottone, pena pisciate d'olio galattiche...
ExPug24 - 7 ore fa
streak1 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa