Ma non sono "cotte"? Quando cominciano sarà un rincorrere i "buchi" che si formeranno man mano, sostituiscile il tuo orecchio e fegato ne beneficeranno.Ho un leggerissimo buco sul bordo delle casse, delle ottime Hertz di 10 anni.
Si sono da auto. E' buona come marca?A memoria non mi ricordo casse Hertz da casa, ma potrei sbagliarmi, in ogni caso no silicone ma una goccia di vinilica magari diluita con un po' di acqua, ma veramente poca
Esatto non vale la pensa riconarle...con 50/60€ si ricomprano.se non ho capito male, si tratta di altoparlanti per auto, quindi riconarli sarebbe più la spesa che l'impresa, vanno sostituiti.
per tirare un po' avanti evitando che in "buco" presente si allarghi, colla vinilica in attesa che si sfaldi anche il resto
Per adesso aspetto, ho in progetto di comprare due diffusori passivi abbastanza validi per l'amplificatore hi-fi.
non ho capito, sono casse di casa o altoparlanti in macchina? Perchè adesso anche gli altoparlanti si chiamano casse..un pò come il gasolio lo chiamano diesel
Gae1955 - 1 ora fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa