Heniadir ha scritto:Oggi lancio ufficiale, ho visto il catalogo della Toyota e mi son caduti i coglioni per terra, la versione che costa meno non ha un lazzo, paraurti non verniciati, niente lsd, nente a/c cerchi in ferraccio da 16 se non sbaglio dischi freni piu' piccoli davanti...dicono che e' pensata per chi corre, ma allora perche' ha tutti gli srs abs/vcd etc...? Che presa per il cul.
Altre 3 versioni della Toyota sono la G in piu' cerchi in lega a/c manale lsd, GT che ha tutto anche accensione con pulsante a/c automatica e la GT limited che ha interni bicolore cerchi da 17 micro spoiler dietro.
La Subaru ha solo 3 versioni la versione presa per il cul ma con i paraurti colorati (costa un pochino in piu' rispetto alla barbon Toyota) quella intermedia e la "ultra".
Bah...potevano dire a partire da 2.5 milioni di yen invece della paraculata del prezzo della prima, io speravo in una versione versione base con almeno lsd ed a/c manuale.
In Italia immagino Toyota con versione G e tanta roba in opzione a pagamento salato e Subaru ultrasarcazversion.
Speriamo che non mettano l'LSD in un pacchetto con i sedili riscaldabili, l'alettòne cromato e il tettuccio apribile
Scherzi a parte, meccanicamente è una gran macchina, ma penso che in Italia sarà un flop colossale.