moondog ha scritto:Fantastico proprio fantastico.
Trinacrio ...dal nick sarebbe intuibile che tu sia Siciliano.
1)Cosa ti fa pensare che un Belga, magari un fiammingo consideri un italiano, magari siciliano in maniera tanto diversa da un maghrebino?
2)Saranno forse i pochi Km che separano la Sicilia dal Maghreb a rendere "migliore" il suddetto immigrato?
Proprio vero che i più intolleranti con gli stranieri sono i "terroni", che finalmente dopo aver subito per anni il razzismo dei "polentoni" hanno trovato qualcuno (leggasi: gli immigrati, siano essi dell'est o del sud del mondo) su cui rifarsi.
Che miseria.
MA vi rendete conto ???
L'immigratto siciliano in Belgio che fa il superiore nei crf degli altri immigrati, magari maghrebini???![]()
Moderatamente ti rispondo
personalmente non mi considero migliore!
cosa vuoi che ti dica che i belgi mi trattano male per farti piacere?
qui con i belgi non ho mai o pochissime volte a lamentarmi in 33 anni che ci vivo,pur essendo a conoscenza che fossi siciliano, qui la gente non ti giudica per le tue origini, ma per quello che sei, se ti comporti bene sarai ben trattato,qui la comunità italiana é apprezzata e presa sempre in esempio d'integrazione,cosa che purtroppo non succede con altri immigrati che "pretendono" far da padroni nei paesi che li hanno generosamente accolti,gente che "pretende"solo diritti e non i doveri
gente che pretende le piscine separate uomini donne
che considera la donna occidentale come una prostituta, solo perché porta il jeans o la minigonna, e và in discoteca,io personalmente non la penso cosi
non so' tu.....