Il primo che assaggia che abbia qualche cognizione di vino...arizona77 ha scritto:....Ma il primo che lo assaggia,
e' pacifico che si accorga.....
marcoleo63 ha scritto:Il primo che assaggia che abbia qualche cognizione di vino...arizona77 ha scritto:....Ma il primo che lo assaggia,
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il primo che assaggia che abbia qualche cognizione di vino...arizona77 ha scritto:....Ma il primo che lo assaggia,
questo l' ho pensato anche io.....
Ma quanti sono quelli che hanno poche cognizioni di vino
che comprano vini da 50 E rispetto a quelli che invece ne capiscono :?:
renatom ha scritto:Io credo che, se ci mettono un vinaccio se ne accorgono tutti, ma se ci mettono un buon vino da 10?, non sarebbero in molti. Per la cronaca, non credo che abbiano messo vino buono.
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Il primo che assaggia che abbia qualche cognizione di vino...arizona77 ha scritto:....Ma il primo che lo assaggia,
questo l' ho pensato anche io.....
Ma quanti sono quelli che hanno poche cognizioni di vino
che comprano vini da 50 E rispetto a quelli che invece ne capiscono :?:
Dipende anche da cosa ci mettono al posto del vino da 50?.
Io credo che, se ci mettono un vinaccio se ne accorgono tutti, ma se ci mettono un buon vino da 10?, non sarebbero in molti. Per la cronaca, non credo che abbiano messo vino buono.
arizona77 ha scritto:Considerando che vini di questo genere vengono certamente
assaggiati dai proprietari di enoteche .....
Continuo a non capire come si potesse pensare di farla franca,
almeno nel tempo
marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:Considerando che vini di questo genere vengono certamente
assaggiati dai proprietari di enoteche .....
Continuo a non capire come si potesse pensare di farla franca,
almeno nel tempo
Se il canale di commercializzazione era la GDO (magari collusa), chi l'avrebbe assaggiato?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa