<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bringe drinking | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Bringe drinking

trinacrio ha scritto:
Swift88 ha scritto:
trinacrio ha scritto:
AnyBody ha scritto:
Swift88 ha scritto:
Che palle si è giovani!!! :D :D :D :D
Ceeeeerto... ma a insistere ad affogare il fegato in quantità industriali di alcol si rischia di non fare a tempo a diventare vecchi. ;)

E quando non ammazzano se stessi,ammazzano anche gente che non centra niente :?
ehm leggere prima di postare certe cose?

Perché secondo te , l'alcol non causa indidenti stradali?
Certo. D'accordo, come lo causano droga, stanchezza ,velocità ,farmaci, essere distratti e altri fattori!

Ma qui si parla di gente che beve e si sbronza, non che beve e poi guida.
Cazzo noi amici beviamo come tutti, ma poi quello che guida o non ha bevuto o ha bevuto una birra (che dopo 3 ore è o,o, o anche se fosse non supera gli 0,5 MAI!!! )

Mi sembra che qui sul forum ci sono le persone che non hanno mai fatto niente in vita loro... mah... :? :? :?
 
Non mi nascondo dietro a un dito e ammetto che qualche sbronza l'ho presa anche io, ma posso dire con orgoglio di non aver mai guidato ubriaco.

Dietro a questi che cominciano a bere fino a star male c'è sicuramente qualche problema e se non si "sfogassero" con l'alcol farebbero sicuramente qualche altra cavolata..

Poi aggiungo, se i nostri genitori quando avevano la nostra età avessero avuto a disposizione i mezzi che abbiamo noi oggi (soldi in primis) non so cosa avrebbero fatto... :rolleyes:

(adesso aspetto il linciaggio :D )
 
Back
Alto