T
testerr
Guest
dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
(Beh pare proprio che sia venuto in mente a lui di far dare quello sciagurato ordine di scuderia durante quel GP)
Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
(Beh pare proprio che sia venuto in mente a lui di far dare quello sciagurato ordine di scuderia durante quel GP)
ma siete matti!? ...pare.... ma chi è il deficiente che pensava di battere Briatore in tibunale? un simile individuo (mosley?) andava condannato per deficientite acuta. qualsiasi tribunale di un paese civile avrebbe assolto Briatore con formula piena! la giustizia deve essere cieca e giudicare le prove e i fatti. quali erano i fatti? le dicierie di quell'incapace di piquet junior (manco l'ombra del padre)...... per favore, la legalità è stata ripristinata...mi sa tanto di juve....voci dicierie, e prove? manco l'ombra.....
PS : tanto per chiarire...a me Briatore mi è sempre stato sui co.....ni e potrebbe anche essere colpevole ma la giustizia deve essere fondata su prove circostanziate. meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera.
Five stars...Gunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
ma siete matti!? ...pare.... ma chi è il deficiente che pensava di battere Briatore in tibunale? un simile individuo (mosley?) andava condannato per deficientite acuta. qualsiasi tribunale di un paese civile avrebbe assolto Briatore con formula piena! la giustizia deve essere cieca e giudicare le prove e i fatti. quali erano i fatti? le dicierie di quell'incapace di piquet junior (manco l'ombra del padre)...... per favore, la legalità è stata ripristinata...mi sa tanto di juve....voci dicierie, e prove? manco l'ombra.....
PS : tanto per chiarire...a me Briatore mi è sempre stato sui co.....ni e potrebbe anche essere colpevole ma la giustizia deve essere fondata su prove circostanziate. meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera.
Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
migliazziblu ha scritto:A tarallucci e vino anche in ambito internazionale. Tutti colpevoli...NESSUN COLPEVOLE. Ciao
Gunsite ha scritto:migliazziblu ha scritto:A tarallucci e vino anche in ambito internazionale. Tutti colpevoli...NESSUN COLPEVOLE. Ciao
non è questione di tarallucci ne di vino, è che la fia ha fatto da pubblico ministero, giudice e boia, il tutto senza aver tirato fuori uno straccio di prova (allora io dico che tu sei mafioso....) quindi qualsiasi tribunale...in Usa si beccavano anche un risarcimento della madonna dato che ci sono leggi apposite.
Quotone e FORZA JUVEGunsite ha scritto:Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Bene, perchè doveva pagare solo lui?testerr ha scritto:dal tribunale civile di Parigi il provvedimento di radiazione emesso dalla Fia.
crvenazvezda ha scritto:premetto che sono ferrarista e antibriatoriano:
ho appena letto un articolo in cui il buon Todt annuncia che la FIA ricorrerà in appello in nome della sportività, legalità e blablabla.
Curioso, da parte di qualcuno che con Schumacher si è sempre mosso ai limiti dei regolamenti pur di vincere, pilotando gli esiti delle gare (ve li ricordate Barrichello all'A1Ring 2002, Salo a Hockenheim 99 e lo stesso Schumacher in Malesia 99?) e mettendo in atto manovre di gara quantomeno discutibili, come i tagli di pista di Schumi a ogni partenza, le penalità eluse, i rientri ai box da codice penale e, dulcis in fundo, il tentativo di speronamento a Villeneuve del'97; senza contare le varie "interpretazioni" generose dei regolamenti tecnici (come le ali flessibili).
Chissà, con un'altra federazione sarebbero stati radiati anche loro forse...
Thefrog ha scritto:crvenazvezda ha scritto:premetto che sono ferrarista e antibriatoriano:
ho appena letto un articolo in cui il buon Todt annuncia che la FIA ricorrerà in appello in nome della sportività, legalità e blablabla.
Curioso, da parte di qualcuno che con Schumacher si è sempre mosso ai limiti dei regolamenti pur di vincere, pilotando gli esiti delle gare (ve li ricordate Barrichello all'A1Ring 2002, Salo a Hockenheim 99 e lo stesso Schumacher in Malesia 99?) e mettendo in atto manovre di gara quantomeno discutibili, come i tagli di pista di Schumi a ogni partenza, le penalità eluse, i rientri ai box da codice penale e, dulcis in fundo, il tentativo di speronamento a Villeneuve del'97; senza contare le varie "interpretazioni" generose dei regolamenti tecnici (come le ali flessibili).
Chissà, con un'altra federazione sarebbero stati radiati anche loro forse...
L'unica cosa su cui ti quoto e' lo speronamento a Villeneuve. Per il resto la federazione ha stabilito che sia in partenza che gia' in velocita' in rettilineo e' consentito un cambio di traiettoria (che sia uno solo).
Regards,
The frog
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa