trinacrio ha scritto:Per la GB l'Europa non è altro che un ristorante alla carta, prendo quello che più mi va a genio e scarto il resto, però non oso darle torto, visto le condizioni di disagio sociale ed economico nel resto dell'Europa. Gigante dai piedi d'argilla destinato a crollare su sé stesso.
vonkrosigk ha scritto:E aggiunge: "La Gran Bretagna non farà mai parte del superstato europeo".
quando non sei ricattabile (come nazione) ti puoi permettere questo ed altro..
bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:E aggiunge: "La Gran Bretagna non farà mai parte del superstato europeo".
verissimo...tuttavia non ho mai capito perché é stata inclusa nella Ue...dovevacstarsene fuori e credo che se é entrata - pur tenendosi la propria moneta - é perché ci ha guadagnato.Tra un rimborso e l'altro.
bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:E aggiunge: "La Gran Bretagna non farà mai parte del superstato europeo".
verissimo...tuttavia non ho mai capito perché é stata inclusa nella Ue...dovevacstarsene fuori e credo che se é entrata - pur tenendosi la propria moneta - é perché ci ha guadagnato.Tra un rimborso e l'altro.
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:E aggiunge: "La Gran Bretagna non farà mai parte del superstato europeo".
Diro' una scemenza:
ma se hanno voluto Romania, Bulgaria....
Da' l' idea del famoso slogan.
" Entrino, siori entrino...."
waganama ha scritto:La GB ha sempre fatto quello che ha voluto nella UE ma a differenza dei tedeschi non ha mai fatto la maestrina
Di fatto secondo me quello che Cameron ha ottenuto sposta poco gli equilibri UE, ma li sposta in UK, fa sostanzialmente fuori l'UKIP, mette un po' a posto i conti tagliando l'welfare e placando l'ala piu' conservativa e non perde i benefici dell'import/export
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:E aggiunge: "La Gran Bretagna non farà mai parte del superstato europeo".
Diro' una scemenza:
ma se hanno voluto Romania, Bulgaria....
Da' l' idea del famoso slogan.
" Entrino, siori entrino...."
sbaglio o chi vuole che entrino tutti é la germania?
vonkrosigk ha scritto:non so se vi ricordate lo "SME" (sistema monetario europeo) avuto tra il '78 e il '92. Non so se lo ricordate ma quando nel '92 implose lo SME ci fu l'attacco speculativo di Soros (figlio di .......) sulla lira italiana.... ma NON solo: l'attacco speculativo (sempre di quel figlio di.... di Soros) ci fu anche sulla sterlina(link)! https://en.wikipedia.org/wiki/Black_Wednesday
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa