Ma guarda non saprei che dirti. Mia cognata ha comprato una bellissima 500 hybrid Dolcevita che gli e' stata consegnata 1 mese dopo la mia e ha gli stessi problemi.In famiglia abbiamo due 500 hybrid una dolcevita ( mio fratello) ed io una hey google entrambe con gomme da 15 pollici di serie estive ebbene in quasi 3000 km della dolcevita e 1500 km della hey google nessun rumore ne a basse velocità ne ad alte.
L'ho guidata sperando di non trovare la stessa rumorosita' di rotolamento su fondi semi ruvidi a basse velocita' e la stessa rombosita' sugli 80 km/h... invece la stessa identica cosa. Stamane sono stato dal mio gommista di fiducia a chiedergli se secondo lui potevamo provare a fare un cambio gomme e mi ha detto , contro i suoi interessi, che non ne valeva la pena.
E' la normale rumorosita' della Fiat 500.
Comunque cerchero' di passare in assistenza Fiat e chiedere , la faro' provare a loro e sentiro' il responso. Ma gia' lo conosco.
Io ho le goodyear efficientgrip performance.
Per inciso , la rumorosita' che si avverte in abitacolo non e' del motore che e' sempre discreto anche ad alti giri.
Certo a 5000 6000 giri si sente , ma cio' rientra nella normalita'. A 90-100 km/h in sesta il motore quasi non si sente.
..
Se fosse possibile , mi puoi dire che gomme montate su entrambe le macchine?
Ultima modifica: