Sono due ottime aziende, ma la vera differenza la fa l'installatore.Salve a tutti, ho appena acquistato una 500C del 2017 motore 1.2 69cv, mi chiedevo (so che Fiat monta Landi) quale fosse migliore tra i due impianti gpl mi hanno chiesto per il Brc 150€ in meno, cosa mi consigliate ?
Le aziende più conosciute, oltre a BRC e Landi; sono Zavoli, Lovato, Romano Gas, Tartarini. Poi, ripeto, chi ci mette mano deve essere veramente competente. Dalle mie parti ce un'installatore autorizzato Landi e BRC; fino a quando c'era "il vecchio", problemi zero, ora che ci sono i figli.....non sanno nemmeno tenere in mano un cacciavite.Sono due centri differenti, entrambi autorizzati dalle case produttrici tanto che figurano dai siti ufficiali, al posto mio cosa fareste?
Pensavo a landi per essere agevolato in una rivendita futura
il Tartarini la prima volta. Il secondo è un centro Brc, dove non sono mai stato prima.
Sezione “Recensioni” non trovata, sono nuovo non so destreggiarmi scusatemi
Anche quelli Zavoli.L'impianto Romano è molto affidabile, ha gli iniettori robusti e facilmente revisionabili.
Vai su Google e digiti il nome dell'officina che ti interessa, poi clicchi sulla dicitura "recensioni".Grazie a tutti innanzitutto, riguardo il problema iniettori ne ho sentito parlare, avevo una Twingo impianto Tartarini in 8 anni e 180mila Km ho fatto 3 volte i connettori sulle candele roba tipo 150€ ogni volta.
Riguardo Romano come marca mi hanno chiesto gli stessi soldi del Brc ma non ne ho mai sentito parlare come i primi due citati.
Uno dei due installatori preventivati è quello da cui sono stato a mettere il Tartarini la prima volta. Il secondo è un centro Brc, dove non sono mai stato prima.
Sezione “Recensioni” non trovata, sono nuovo non so destreggiarmi scusatemi
Il grosso dei problemi spesso li crea l'accoppiamento con il motore.L'impianto Romano è molto affidabile, ha gli iniettori robusti e facilmente revisionabili.
Vero!Anche quelli Zavoli.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa