E' un mondiale " strano " :?: Vetture che sembrano imbattibili,di colpo navigano a meta' classifica e faticano ad andare a punti Catorci da fondo classifica come la McLaren nel giro di due gare vincono come se niente fosse....Mistero :shock:sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
FELIPEMELO ha scritto:... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
...hai qualche dubbio? Forse lo meritava anche l'anno prima. Per me Hamilton insieme ad Alonso e a Kimi (quello vero) sono i tre migliori piloti in circolazione...blackblizzard ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
perchè Hamilton, a ragion veduta, meritava il mondiale?
FELIPEMELO ha scritto:...hai qualche dubbio? Forse lo meritava anche l'anno prima. Per me Hamilton insieme ad Alonso e a Kimi (quello vero) sono i tre migliori piloti in circolazione...blackblizzard ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
... se non ricordo male ha debuttato in F1 con un compagno di squadra abbastanza sveglio, e non mi sembra lo abbia patito... E' giovane, ne farà ancora di errori, ma di stoffa ne ha molta!blackblizzard ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...hai qualche dubbio? Forse lo meritava anche l'anno prima. Per me Hamilton insieme ad Alonso e a Kimi (quello vero) sono i tre migliori piloti in circolazione...blackblizzard ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
ne ho eccome di dubbi.
a parte ieri, fino ad ora in questo campionato è sempre stato dietro al suo compagno di squadra, praticamente.
spero per lui non gli capiti mai di avere come compagno di squadra qualcuno più sveglio, tipo un Rosberg o un Vettel della situazione: rischia di fare la fine di Raikkonen, sempre dietro al piccolo Felipe
FELIPEMELO ha scritto:... Button si sentiva il migliore pilota di sempre, ora é ritornato il solito "anonimo"...Non merita il mondiale!sergino18 ha scritto:Qualcuno mi spiega l'involuzione tecnica della Brawn?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa