Ho indicato anche il TG2 in quanto con il canone finanzio tutti i tg rai. Non voglio entrare in polemiche politiche.jaccos ha scritto:Puoi tirar dentro solo il tre, non il due... e solo il tg dato che hanno levato i contratti a tutti...batridro ha scritto:diciamo che "finanzi" anche i tasti due e tre e siamo in par condicio.jaccos ha scritto:Certo, ma sono obbligato a finanziare il "tasto 1" coi miei soldi... c'è una bella differenza...batridro ha scritto:... nessuno obbliga a schiacciate il tasto 1 al posto del 3DareAvere(exTDI89) ha scritto:E il TG1, che a differenza del TG3, ha parecchi milioni di ascoltatori in più?![]()
nb anch'io finanzio il carrozzone rai mio malgrado![]()
E se confrontiamo il tg 3 col tg1, c'è un'abisso. Il tg 3 sarà colpevole di mischiare opinioni e notizie ma almeno, le notizie, le da TUTTE. Poi ognuno si faccia la sua idea...
Sinceramente sentire esponenti della maggioranza in rai che si lamentano del tg 3 mi fa cascare i maroni... altro che il bue che da cornuto all'asino, qua si parla di un alce muschiato in piena stagione degli amori....![]()
saluti