kkko ha scritto:ne ho tovata una nuova che con vari sconti(optional metalizzato e ruota di scorta) viene via per 17.400 euro
faccio pochi chilometri (6-7000 anno)mi preoccupa un pò il dpf
il benzina mi costa 400 euro in più perchè ci sono meno sconti
sono indeciso
kkko ha scritto:faccio 4 volte al girno la stessa strada (3km) poi la userei la domenica x farmi il giro con la famiglia cosi non uso l'altra macchina(galaxy 1.8 tdi)
stratoszero ha scritto:kkko ha scritto:faccio 4 volte al girno la stessa strada (3km) poi la userei la domenica x farmi il giro con la famiglia cosi non uso l'altra macchina(galaxy 1.8 tdi)
In effetti non mi sembra l'utilizzo più adatto per un diesel...![]()
quoto...è circa la stessa distanza che copro io e con la bici mi trovo benissimo....e quando piove faccio a piedi o prendo i mezzi....gran risparmio economico, per l'ambiente e per la mia salutetolo52meo ha scritto:stratoszero ha scritto:kkko ha scritto:faccio 4 volte al girno la stessa strada (3km) poi la userei la domenica x farmi il giro con la famiglia cosi non uso l'altra macchina(galaxy 1.8 tdi)
In effetti non mi sembra l'utilizzo più adatto per un diesel...![]()
a dirla in tutta franchezza.. faresti meglio a comprarti una bicicletta per farti 3km 4 volte al giorno.. e non sai quanto risparmi in soldi e salute
con i soldi risparmiati, poi, ti compri una bella macchina per fare i giri la domenica con la famiglia
NB davvero è difficile consiglaire una macchina assennata per fare così pochi chilometri
cordialemnte tolo
sorrentm ha scritto:preparati a spendere ogni 8000/10000 km circa il 120/170 euro ( a seconda l'onesta dell 'officina) per cambio olio causa il DPF !!!
Almeno sulla mia è così.
Ciao
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa