Swift1988 ha scritto:bè mo...non ho mai visto un centro città con delle foglie secche!![]()
se tu fossi un ciclista capiresti perchè senza troppi fronzoli ti manda a..........................................FedeSiena ha scritto::?:testerr ha scritto:se butti le cicche dal finestrino sei un buzzurro; anche perchè chi butta i mozziconi butta anche il pacchetto.
Che è questa "massima"?
Io butto i mozziconi dal finestrino e non credo di essere nè buzzurro nè incivile.
Un mozzicone è biodegradabile.
Mica è plastica!
tu non fai testo. non ci arrivi proprioSwift1988 ha scritto:bè mo...non ho mai visto un centro città con delle foglie secche!![]()
da me non ci sono ne alberi, ne aiuole in mezzo alla strada.Epme ha scritto:Swift1988 ha scritto:bè mo...non ho mai visto un centro città con delle foglie secche!![]()
Alberelli lungo i viali no ? Prati o aiuole ?
Cartacce abbandonate ? Distributori di benzina ?
Spider affiancate ? (oddio per quelle, piu' che dell'incendio c'e' il pericolo della chiave inglese sui denti ..)
mah parla uno che ha il simbolo di satana come nick. :?metallo666 ha scritto:tu non fai testo. non ci arrivi proprioSwift1988 ha scritto:bè mo...non ho mai visto un centro città con delle foglie secche!![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:da me non ci sono ne alberi, ne aiuole in mezzo alla strada.Epme ha scritto:Swift1988 ha scritto:bè mo...non ho mai visto un centro città con delle foglie secche!![]()
Alberelli lungo i viali no ? Prati o aiuole ?
Cartacce abbandonate ? Distributori di benzina ?
Spider affiancate ? (oddio per quelle, piu' che dell'incendio c'e' il pericolo della chiave inglese sui denti ..)
prati si, ma recitanti.
cartacce no..distriubutori di benzina nn fumo vicino e spengo addirittura il cellulare. Voglio vedere chi di voi lo fa:?
Se quelli con le spider non mi stanno a culo non gli arriva niente. E per i prati e altre cose fuori dalla strada, io la sigaretta la lascio andare mentre vado a 50 all'ora e non a 100 e non la getto...
Epme ha scritto:FedeSiena ha scritto::?:testerr ha scritto:se butti le cicche dal finestrino sei un buzzurro; anche perchè chi butta i mozziconi butta anche il pacchetto.
Che è questa "massima"?
Io butto i mozziconi dal finestrino e non credo di essere nè buzzurro nè incivile.
Mica è plastica!
Già. E d'estate i pompieri ringraziano. O il mozzicone lo spegni prima sulla plancia ?
roberto.50 ha scritto:Epme ha scritto:FedeSiena ha scritto::?:testerr ha scritto:se butti le cicche dal finestrino sei un buzzurro; anche perchè chi butta i mozziconi butta anche il pacchetto.
Che è questa "massima"?
Mica è plastica!
Già. E d'estate i pompieri ringraziano. O il mozzicone lo spegni prima sulla plancia ?
Anche il motociclista che ti seguiva (e si è beccato il mozzicone in faccia) ti ringrazia.
E non dire che prima di lanciarlo guardi se c'è qualcuno che ti segue: nun te credo nianca se te vedo!
Questa è una considerazione illuminante.FedeSiena ha scritto:...Un mozzicone è biodegradabile...
marimasse ha scritto:Questa è una considerazione illuminante.FedeSiena ha scritto:...Un mozzicone è biodegradabile...
Io non fumo, però mi capita spesso di mangiare, in macchina, una banana o una mela o una albicocca. Finora avevo sempre messo bucce, torsoli ed ossi in un sacchetto per sistemarli poi nelle immondizie di casa, scioccamente dimenticando che, essendo biodegradabili, avrei potuto benissimo gettarli dal finestrino.
In effetti avevo visto qualcuno che lo faceva, ma avevo sempre pensato si trattasse di persone maleducate. Pensa un po' a volte che errori di valutazione si fanno.
nafnlaus - 44 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa